Home Festival di Sanremo I retroscena di Blogo: Amadeus avoca a sè Sanremo giovani (con Luca e Paolo) per Marco Liorni un numero zero

I retroscena di Blogo: Amadeus avoca a sè Sanremo giovani (con Luca e Paolo) per Marco Liorni un numero zero

Cambio della guarda alla conduzione della serata finale di Sanremo giovani sulla Rete 1

di Hit
pubblicato 3 Dicembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:14

Per un Amadeus che avoca a sè anche la conduzione di Sanremo giovani, c’è un Marco Liornia cui la rete aveva pensato per la guida della serata del 19 dicembre in diretta su Rai1– che è al lavoro per un numero zero di una nuova trasmissione televisiva.

Per il conduttore di Italia si che ha carinamente ospitato nel suo programma del sabato pomeriggio le selezioni dei giovani partecipanti alla più importante kermesse canora nazionale, è in fase di preparazione un numero zero di un programma nuovo di zecca che Rai1 potrebbe mandare in onda nel 2020.

Una bella soddisfazione per l’ex conduttore della Vita in diretta che sta portando avanti la sua esperienza in Italia si e che ha dimostrato grande generosità nell’accettare di stravolgere la forma ed il contenuto della sua trasmissione, per dare visibilità ai giovani aspiranti concorrenti del prossimo Festival di Sanremo.

In tutto questa operazione, Amadeus in una fase particolarmente “bulimica” della sua vita professionale, ha pensato bene di “prendersi” anche la conduzione della serata finale di Sanremo giovani del 19 dicembre, come rivelato da Panorama, (sarà alla guida anche dell’Anno che verrà e della finale della Befana della Lotteria Italia). La serata del 19 dicembre sarà impreziosita dalla presenza in video dei conduttori di Quelli che il calcio Luca e Paolo.

Ricordiamo che la giuria di quella serata televisiva sarà formata da Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Pippo Baudo.

Festival di Sanremo