Home Grande Fratello VIP Loredana Lecciso al Grande fratello Vip 2020 (Anteprima Blogo)

Loredana Lecciso al Grande fratello Vip 2020 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione del celebre reality show

di Hit
pubblicato 3 Dicembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:14

Alfonso Signorini, il gran timoniere dell’edizione 2020 del Grande fratello vip lo aveva detto a chiare lettere: solo veri Vip nel mio GF. Stando ai primi nomi che sono stati rivelati in queste ultime ore come dargli torto, a partire dalla produttrice cinematografica Rita Rusic.

La scopritrice di molti talenti del cinema nostrano, da Leonardo Pieraccioni in poi, è certamente una “very important person“. Grazie all’anticipazione di Chi e dello stesso Signorini siamo venuti a conoscenza della sua presenza nella nuova serie del GF vip, ma non solo di lei.

Il sempre informatissimo Alberto Dandolo ci ha fatto sapere che del cast del GF Vip 2020 farà parte anche la scrittrice Barbara Alberti, che abbiamo imparato a conoscere nello spettacolo del mezzogiorno di Gianni Boncompagni e Giancarlo Magalli Pronto chi gioca, condotto da Enrica Bonaccorti su Rai1 negli anni ottanta.

TvBlog è in grado ora di aggiungere un terzo personaggio che certamente è molto noto al grande pubblico, sia per la sua vita privata che per quella professionale. Il nome che secondo le informazioni in nostro possesso arricchirà l’edizione del GF Vip 4 targata Alfonso Signorini è quello di Loredana Lecciso.

Il Grande fratello vip 2020 partirà martedì 7 gennaio in prime time su Canale5, passando poi, quasi sicuramente dalla settimana successiva nella serata del lunedì.

Grande Fratello VIP