Home Federica Panicucci Capodanno in Musica 2020 conferenza stampa: il cast

Capodanno in Musica 2020 conferenza stampa: il cast

Conferenza stampa di presentazione di Capodanno in Musica 2020 con Federica Panicucci

pubblicato 4 Dicembre 2019 aggiornato 9 Novembre 2020 14:42

  • 12:36

    Scheri: “Pubblico sempre più numeroso, giovane, molto vivo. Quello che segue i nostri programmi televisivi di musica e le nostre stazioni radio. Abbiamo un cast molto forte, i ragazzi di Amici (ringraziamo Maria). Anche quest’anno saremo a Bari, ringrazio il sindaco e Radio Norba”.

  • 12:39

    Panicucci: “Sono molto contenta perché torno in un programma che amo molto in un’occasione speciale per gli italiani. Ci sono davvero grandi nomi. Sono molto contenta di tornare a Bari. Mi ha accolto con grande affetto, entusiasmo, grande amore. C’erano oltre 110 mila persone. Ho ancora in mente quell’immagine straordinaria. Non vediamo l’ora.

  • 12:40

    Salvaderi: “£Stiamo investendo al massimo affinché le sinergie del gruppo diano risultati eccezionali. E’ un lavoro corale. E’ un cast competitivo per il Capodanno di Canale 5 che si merita il top”

  • 12:41

    Annunciato il cast: Anna Tatangelo, Elodie, Annalisa, Francesco Renga, Raf, Umberto Tozzi. Nek, Fred De Palma, Shade, Marianne Mirage, Riki, Giordana Angi, Fabrizio Moro, Mondo Marcio, i ragazzi di Amici 19 (che si esibiranno su una performance di canto e ballo), il vincitore di Coca Cola Future Legend, Didi ed il collettivo Mamacita, Rovazzi, J-Ax. Ed una sorpresa, non ancora annunciata.

  • 12:46

    Sindaco Bari, Antonio Decaro: “Si conferma una città da prima serata. Sono felice che abbia scelto la mia città come tappa importante del vostro palinsesto. Il pubblico dimostra che questa città è accogliente. Sono molto orgoglioso perché, attraverso il Capodanno Mediaset, arriveranno le immagini della mia città e della mia Regione”

  • 12:48

    Panicucci: “E’ stato un pubblico speciale, ordinato, educato, elegante, partecipativo. Tornare a Bari è un motivo di vanto, di pregio. Sono molto felice di tornare dagli amici baresi”

  • 12:50

    Restelli: “Bari è sempre stata una città vicina a noi. Ci porta fortuna. Speriamo che questa collaborazione possa andare avanti. Sono contento che Federica sia riuscita a trovare del tempo per essere la padrona di casa di questo appuntamento. Abbiamo fatto un bellissimo lavoro sul cast e abbiamo cercato di essere il più rispettosi possibili per le esigenze della piazza e dei telespettatori.

  • 12:54

    Panicucci: “La musica è il fil rouge della mia carriera. La musica, per anni, è stato il mio pane. Ritorno nel mondo delle radio che conosco da vicino. Con un cast ben fatto, ben amalgato, che raggiunge tutti i pubblici”

  • 12:57

    Salvaderi: “La sorpresa sarà annunciata il giorno 30. E’ un talent di una caratura notevole. Aprirà la serata”.

    Panicucci: “Sarà l’ennesimo valore aggiunto”

  • 13:00

    Panicucci (sul Capodanno Rai): “Rai1 è un grande avversario sempre. Vive di uno zoccolo duro, di un proprio pubblico. Il Capodanno, nella storia, è di Rai1, Siamo contenti dei soddisfatti ottenuti. Ci piace l’idea di intercettare tutta la famiglia”

    La conduttrice conferma la propria presenza alla guida del Concerto di Natale 2019: “Entrerò nelle case degli italiani. Ringrazio tutti per avermi dato questa possibilità. Ci sarà un cast importante. E sarà un’occasione per entrare in punta di piedi”

    Panicucci: “Amadeus? Siamo amici da molto tempo. Non ci frequentiamo anche per impegni personali”.

Oggi, a Milano, a partire dalle 12.30, si terrà la conferenza stampa di ‘Capodanno in Musica 2020’, lo show di Canale 5 condotto, per il terzo anno consecutivo, da Federica Panicucci.

Presenti all’incontro con i giornalisti, Paolo Salvaderi, amministratore delegato RadioMediaset, Giancarlo Scheri, Direttore Canale 5 e Federica Panicucci, conduttrice della kermesse.

Nel corso della presentazione, saranno svelati la location ed il cast di questa edizione.

Tvblog, magazine di tv di Blogo, seguirà l’evento in diretta con tutte le novità e le dichiarazioni.

Federica Panicucci