Home Twerking Queen, Elettra Lamborghini a Blogo: “Conoscerete tante parti di me che non sono mai uscite nelle mie stories” (video)

Twerking Queen, Elettra Lamborghini a Blogo: “Conoscerete tante parti di me che non sono mai uscite nelle mie stories” (video)

Elettra Lamborghini protagonista di Twerking Queen, una nuova imperdibile serie in onda da mercoledì 3 dicembre 2019 su MTV

pubblicato 3 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:31

Elettra Lamborghini diventa la protagonista assoluta di una serie inedita completamente incentrata sulla sua vita.

Arriva, stasera, 3 dicembre 2019, alle ore 22.00 in prima tv assoluta su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv), Elettra Lamborghini – Twerking Queen, un esclusivo racconto dedicato alla giovane interprete che si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità: dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album “Twerking Queen”. Il tutto condito da un pizzico d’ironia e da divertenti aneddoti.

Non mancherà un’incursione nei dintorni di Bologna, nella villa di famiglia di Elettra: il suo buen retiro. Tra video e foto d’infanzia conosceremo più da vicino il rapporto con la sua famiglia: “Ho preso il carattere buono della mamma e la “cazzima” di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”.

E ancora Elettra descrive con molto affetto il legame con i suoi fan che la adorano per la sua semplicità e spontaneità. Non mancherà il ricordo del momento del primo incontro con Afrojack.

L’appuntamento da non perdere con Elettra Lamborghini – Twerking Queen è dal 3 dicembre ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky canale 130). Disponibile anche in streaming su NOW TV. I 3 appuntamenti del programma saranno in onda il 3, 10 e 17 dicembre.

In attesa della prima puntata del programma, martedì 3 dicembre dalle 11.30 del mattino, spazio ad una programmazione interamente dedicata ad una selezione degli episodi degli show che –nelle passate stagioni televisive del canale – hanno visto protagonista Elettra Lamborghini: da Geordie Shore, a Riccanza, passando per MTV Super Shore. Ad intervallare gli episodi andranno in onda i migliori video musicali dell’artista.

Per news e curiosità sullo show visita il sito www.mtv.it Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter e Instagram e commenta con l’hasthag #TwerkingQueen.

Nel video, in apertura, le dichiarazioni esclusive della cantante ai microfoni di Blogo.

Elettra Lamborghini – Twerking Queen è una produzione Viacom International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Except.

———————————————————–

Ringrazio Emanuela Schintu e tutto l’ufficio stampa per la grandissima disponibilità.

MTV Italia