Home L'aria che tira L’Aria che tira, Myrta Merlino operata alle tonsille: “Torno presto”

L’Aria che tira, Myrta Merlino operata alle tonsille: “Torno presto”

Myrta Merlino spiega i motivi dell’assenza a L’Aria che tira: “Mi sono dovuta operare alle tonsille, ce la sto mettendo tutta, tornerò prestissimo”. L’ultima apparizione risale allo scorso 27 novembre

pubblicato 3 Dicembre 2019 aggiornato 3 Novembre 2020 15:52

Ditemi voi se alla mia età dovevo operarmi alle tonsille”. Assente dallo schermo da una settimana, Myrta Merlino esce allo scoperto spiegando al pubblico i motivi che l’hanno momentaneamente allontanata da L’Aria che tira.

L’ultima apparizione della conduttrice risale a martedì 27 novembre, quando – tra le altre cose – improvvisò un duetto con Giorgia Meloni sulle note del tormentone ‘Io sono Giorgia’. Una performance non gradita a tutti, alla quale era poi seguito il lungo silenzio e il passaggio di testimone a Francesco Magnani, che già la sostituisce nel periodo estivo.

Una bella scorta di libri e Argo e Milka (i suoi due cani, ndr) a farmi compagnia. Così la convalescenza è (quasi) piacevole!”, scrive la Merlino su Instagram. “Sarà mica colpa di quanto mi fanno parlare i miei ospiti in trasmissione?”, si domanda scherzosamente la giornalista. “Non preoccupatevi comunque, ce la sto mettendo tutta e tornerò in onda prestissimo. Più in forma di prima”.

L'aria che tira