L'Aria che tira, Myrta Merlino operata alle tonsille: "Torno presto"

Myrta Merlino spiega i motivi dell'assenza a L'Aria che tira: "Mi sono dovuta operare alle tonsille, ce la sto mettendo tutta, tornerò prestissimo". L'ultima apparizione risale allo scorso 27 novembre

Ditemi voi se alla mia età dovevo operarmi alle tonsille”. Assente dallo schermo da una settimana, Myrta Merlino esce allo scoperto spiegando al pubblico i motivi che l’hanno momentaneamente allontanata da L’Aria che tira.

L’ultima apparizione della conduttrice risale a martedì 27 novembre, quando – tra le altre cose – improvvisò un duetto con Giorgia Meloni sulle note del tormentone ‘Io sono Giorgia’. Una performance non gradita a tutti, alla quale era poi seguito il lungo silenzio e il passaggio di testimone a Francesco Magnani, che già la sostituisce nel periodo estivo.

Una bella scorta di libri e Argo e Milka (i suoi due cani, ndr) a farmi compagnia. Così la convalescenza è (quasi) piacevole!”, scrive la Merlino su Instagram. “Sarà mica colpa di quanto mi fanno parlare i miei ospiti in trasmissione?”, si domanda scherzosamente la giornalista. “Non preoccupatevi comunque, ce la sto mettendo tutta e tornerò in onda prestissimo. Più in forma di prima”.

  • shares
  • Mail