Home Scorie – Ultima puntata con Enzo Iacchetti

Scorie – Ultima puntata con Enzo Iacchetti

Questa sera, dopo l’abituale puntata di X Factor 3, giunto alla sua semifinale, va in onda l’ultima puntata della stagione di Scorie. Ospite e protagonista, Enzo Iacchetti, che salta dal bancone di Striscia alla seconda serata di RaiDue, in una RaiSet che ormai non conosce più confini. Il signor Enzino proporrà un duetto insieme alla

pubblicato 25 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:59


Questa sera, dopo l’abituale puntata di X Factor 3, giunto alla sua semifinale, va in onda l’ultima puntata della stagione di Scorie. Ospite e protagonista, Enzo Iacchetti, che salta dal bancone di Striscia alla seconda serata di RaiDue, in una RaiSet che ormai non conosce più confini. Il signor Enzino proporrà un duetto insieme alla conduttrice Elena Di Cioccio, un omaggio a Giorgio Gaber.

Come di consueto, partecipano al programma Massimo Bagnato (che proporrà uno scoop su Antonella Clerici), Francesca Lodo e i Pali & Dispari, Rocco Tanica con la rassegna stampa del Maestro Sergione, Giorgio Ganzerli con il suo Vauro e la brava Brenda Lodigiani in cage, versione Shakira.

Rai 2