Ready Music Play, il nuovo programma di DeAKids dal 16 dicembre: cast e anticipazioni

Alla conduzione del programma Jody Cecchetto, ad affiancarlo quattro popolari influencer per una sfida all'ultimo Lip Sync!

Si intitola Ready Music Play ed è il nuovo programma targato DeAKids (canale Sky 601) in onda a partire dal 16 dicembre tutti i lunedì alle 20:25. La curiosità attorno al programma è nata da qualche settimana già solo per il suo titolo, ancor di più in queste ore con lo svelare del cast e del contenuto del programma.

A condurre Ready Music Play sarà Jody Cecchetto, un cognome di rilievo essendo figlio d'arte del celebre Claudio. In occasione del debutto come conduttore reinterpreterà il Gioca Jouer lanciato da suo padre nel 1981 trasformandola e modernizzandola nella sigla del programma. Il titolo è proprio Ready Music Play.

Ad affiancare Jody Cecchetto ci saranno quattro giovani influencer fra le più seguite nel mondo del web: Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu.

Ready Music Play, in cosa consiste


Le quattro influencer si sfideranno a colpi di lip sync (per chi non sapesse di cosa si tratta è la sincronizzazione del labiale). Saranno divise in due coppie e in ogni puntata verrà decretato il video migliore, le ragazze canteranno e balleranno per creare il video lip sync più divertente in ogni puntata mettendo in gioco vari fattori: abbigliamento, accessori, ballo e interpretazione.

Il ruolo di Jody Cecchetto sarà quello di guidare passo passo la sfida mostrando al pubblico i punti di forza dei vari video creati sulle note delle canzoni più amate dai ragazzi.

L'unica regola sarà quella di urlare un solo motto all’inizio di ogni video: "Ready Music Play!"

  • shares
  • Mail