La caccia. Monteperdido, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell'ultima puntata de La caccia. Monteperdido, la serie tv spagnola in onda su Canale 5 con protagonista Megan Montaner nei panni della referente dell'Unione Centrale Operativa della Guardia Central

Arriva finalmente il momento della verità per La caccia. Monteperdido, la serie tv spagnola in onda su Canale 5 e tratta dal romanzo di Agustín Martínez. Nell'ultima puntata, in onda questa sera, 1° dicembre 2019, alle 21:20, per Sara (Megan Montaner) e Santiago (Francis Lorenzo) la risoluzione del caso arriverà non senza conseguenze.

La caccia. Monteperdido, ultima puntata


Nell'ultima puntata, "La cerva bianca", Ismael (Chechu Salgado) viene interrogato da Sara: l'uomo afferma che tra i filmini portati all'Hotel La Guardia ce n'è uno con una minorenne in una stanza con una carta da parati azzurra con dei caprioli, la stessa vista nel buco.

La protagonista, intanto, arriva alla conclusione che a rapire Ana (Carla Dìaz) e Lucia (Ester Exposito) sia stato Simòn (Angel Solo), mentre dai racconti di Ana emerge che i suoi rapporti con Lucia fossero conflittuali. Una telefona di Lucia getta di nuovo nello scompiglio Ana, che scappa di casa: tutto il paese si mobilita per cercare entrambe.

I sospetti si spostano su Rafael (Patxi Freytez), che ammette di avere ucciso Lucia. Una versione che non convince Sara, ormai fuori controllo, tanto che Victor (Alain Hernandez) chiama il Colonnello Figueroa (Angel Hidalgo) per chiedergli di andare a Monteperdido e sollevare la donna dal caso.

La caccia. Monteperdido, streaming


E' possibile vedere La caccia. Monteperdido in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

  • shares
  • Mail