Home Notizie Set Up Girls: su Alpha le pilote Vicky Piria ed Erika Monforte raccontano i segreti del mondo dei motori

Set Up Girls: su Alpha le pilote Vicky Piria ed Erika Monforte raccontano i segreti del mondo dei motori

Set Up Girls, il nuovo programma di motori con Vicky Piria e Erika Monforte in onda su Alpha

pubblicato 1 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:36

In anteprima, oggi, 1° dicembre e poi ogni domenica dal 15 dicembre alle ore 22.40 arriva su Alpha (Canale 59 DTT e 415 di Sky) “Set up Girls”, il nuovo programma di motori in cinque puntate condotto da due pilote professioniste: Vicky Piria ed Erika Monforte.

Nel corso dei vari appuntamenti, le due ragazze si cimenteranno in prove a tutto gas con potenti veicoli e sveleranno i segreti di una guida corretta e sicura. Spiegheranno anche le caratteristiche delle automobili più ambite e famose e come prendersi cura del proprio veicolo.

Ci saranno anche tantissimi ospiti che metteranno a dura prova il loro senso del brivido salendo in auto con Vicky e Erika: tra questi, l’ex capitano della Lazio e centravanti della Nazionale di calcio degli anni Novanta Beppe Signori e l’ex senatore Antonio Razzi. Entrambi sono stati protagonisti di un divertente scherzo organizzato dalle due donne: hanno affrontato ignari un giro da brivido ad alta velocità.

Le due pilote, inoltre, incontreranno molti personaggi dello spettacolo a cui chiederanno inoltre quale sia il loro rapporto con i motori. Gli ospiti si metteranno alla prova in varie prove tipiche del mondo automobilistico tra cui il cambio gomme.

Le prime guest star confermate saranno il cantante Mal, l’iconico Dj principe Maurice l’attore Mirko Frezza, oltre a tantissime figure tecniche e professionali che gravitano nel mondo dei motori.

Tantissimi e variegati anche i temi: dal vintage al moderno, in una puntata verranno comparate auto di differenti epoche oppure verranno analizzate le auto attualmente presenti sul mercato per capire cosa conviene acquistare. E, poi, le candid camera fatte ad ignari acquirenti di un autosalone, coinvolti in un test drive da brivido.

Il programma è prodotto da Zoom Production.