Home Appuntamenti in diretta con le visite del Papa, Domenica IN ridotta per due puntate

Appuntamenti in diretta con le visite del Papa, Domenica IN ridotta per due puntate

Papa Francesco a Greccio e fra 7 giorni in Piazza di Spagna per l’Immacolata Concezione. Il contenitore Domenicale di Rai 1 va in onda in versione ridotta.

pubblicato 1 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:36

Con il Natale in avvicinamento gli appuntamenti televisivi con il Papa si moltiplicano. Questi saranno seguiti come ogni anno dalle telecamere di Rai Vaticano che, con le dirette in onda su Rai 1 (e a cura del Tg1), documenteranno minuto per minuto gli eventi in programma. Eventi che andranno però a ridurre la durata di Domenica IN per un lasso di tempo importante e per due settimane.

Oggi pomeriggio alle 15:45 la dodicesima puntata del contenitore domenicale condotto da Mara Venier dovrà lasciare la linea alla diretta del Tg1 che seguirà il Pontefice in visita a Greccio, luogo in cui San Francesco inventò il Presepe.

Lo speciale – salvo prolungamenti o fuori programma – durerà fino alle 17, subito dopo la conduttrice potrà riprendere Domenica IN per un breve scorcio prima di terminare il tempo a disposizione, chiudere alle 17:25 circa e lasciare il campo al Tg1 flash delle 17:30 e a Da noi…a ruota libera con Francesca Fialdini.

Domenica prossima, 8 dicembre, la prima rete Rai come da tradizione e in occasione della solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, documenterà anche la visita di Papa Francesco alla statua dell’Immacolata in piazza Mignanelli, a ridosso di piazza di Spagna (Roma), dove porterà il proprio omaggio. Anche in questo caso la diretta spezzerà la tredicesima puntata di Domenica IN accorciandone la sua durata.

Domenica InRai 1