I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Pezzi Unici, anticipazioni terza puntata

Pezzi Unici, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Pezzi Unici, la fiction di Raiuno con Sergio Castellitto nei panni di un artigiano di Firenze che accoglie nella sua bottega cinque ragazzi problematici per scoprire la verità sulla scomparsa del figlio

pubblicato 1 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:37

Si concentra su un altro dei cinque giovani della casa famiglia la terza puntata di Pezzi Unici, la fiction con Sergio Castellitto in onda questa sera, 1° dicembre 2019, alle 21:25 su Raiuno. Vanni, il protagonista, dovrà anche affrontare il rischio di chiusura della propria bottega.

Pezzi Unici, la terza puntata

Nel primo episodio, “Le disgrazie non vengono mai sole”, Lapo (Leonardo Pazzagli) è teso dopo aver scoperto che la madre Linda (Sandra Ceccarelli), uscita dalla comunità in cui si trovava, vuole riallacciare i rapporti con lui. A quanto pare, la donna potrebbe sapere qualcosa della notte in cui è morto Lorenzo (Lorenzo De Moor) e questo agita il ragazzo, che entra definitivamente in crisi e mette in difficoltà anche Valentina (Carolina Sala).

Una tensione che sfocia in un’aggressione ad un avventore della bottega che lo provoca e che, dopo, minaccia di denunciarlo. Vanni, intanto, deve ancora affrontare la notizia della decisione di Chiara (Fabrizia Sacchi) di chiedere il divorzio.

Nel secondo episodio, “Le verità nascoste”, la bottega di Vanni, che intanto ha legato con Lapo apprezzandone il talento, rischia di chiudere dopo la Municipale trova alcune irregolarità. I lavori di sistemazione costano troppo ed il protagonista trova uno stratagemma con i “pezzi unici”, ovvero un piano di scambi con un prete che gestisce una cooperativa. Linda, infine, è sempre più minacciosa verso Lapo, fino a spaventare anche Valentina.

Pezzi Unici, streaming

E’ possibile vedere Pezzi Unici sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Pezzi Unici, social network

Si può commentare Pezzi Unici su Twitter, utilizzando l’hashtag #PezziUnici.