I consigli di TvBlog
Home Gli ospiti della seconda puntata de La Repubblica delle Donne (Anteprima Blogo)

Gli ospiti della seconda puntata de La Repubblica delle Donne (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla trasmissione condotta da Piero Chiambretti su Retequattro.

pubblicato 1 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:38

Mercoledì 4 dicembre alle 21:25 su Retequattro andrà in onda il secondo appuntamento di CR4 – La Repubblica delle Donne condotto da Piero Chiambretti. Nello studio 5 del Centro di Produzione Mediaset di Milano accoglierà gli ospiti che animeranno la trasmissione ripartita per la seconda edizione lo scorso 27 novembre.

Sarà presente Amanda Lear (che ha appena festeggiato il prestigioso traguardo delle 80 candeline), icona incontrastata del piccolo schermo e conduttrice di grandi show Fininvest degli anni ’80 come Premiatissima, W le donne e presenza fissa di tanti altri varietà. La giovane modella ed influencer Nina Rima che proprio grazie al potere del social ha deciso di condividere la sua quotidianità mostrando la sua disabilità con piglio positivo (Nina all’età di 17 anni ha subìto un incidente che l’ha costretta all’amputazione di parte di una gamba, ndr). In più la giornalista de Il Fatto Quotidiano, Claudia Rossi.

Due modifiche faranno eccezione rispetto alla prima puntata, una ministra e una delle presenze fisse del programma salteranno l’appuntamento: si tratta di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Entrambi infatti saranno presenti alla prima puntata di All together now in onda su Canale 5 la stessa sera, ragion per cui evitando il caso d’ubiquità non ci saranno.

Aleggia il mistero su chi entrerà nella gabbia al posto di Malgioglio: sarà per caso il suo ‘nemico amatissimo’ Ivan Cattaneo?