Amici 19, speciale sabato 30 novembre 2019: spoiler

Ecco cosa è successo nella registrazione della puntata di Amici 19 in onda su Canale 5 sabato 30 novembre

Oggi alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda il terzo speciale stagionale di Amici di Maria De Filippi, edizione numero 19. TvBlog, che seguirà in tempo reale l'appuntamento, è in grado di anticipare, grazie al sito Il Vicolo delle news, cosa è accaduto durante la registrazione tenutasi ieri a Roma.

Amici 19, speciale 30 novembre 2019: clicca qui per leggere le anticipazioni

Martina, nonostante in settimana sia stata salvata da Rudy Zerbi, decide comunque di far la sfida e la vince. Anche Gaia la affronta e ne esce vincitrice. Skioffi, invece, viene 'graziato', in quanto aveva già sostenuto la sfida 7 giorni prima. Jacopo salvo, non fa la sfida perché ha superato l’interrogazione con Anna Pettinelli. 


 


Quindi, la sfida a squadre:


 


1) Giorgia contro Alioscia, vince Giorgia


2) Gaia contro Francesco, vince Gaia


3) Federico contro Javier, vince Federico


4) Skioffi contro Giulia, vince Giulia


5) Talisa contro Valentin, vince Talisa


 


Vince 3-2 la squadra di Gaia.


 


In sfida finiscono i ballerini della squadra di Nyv, anche se Timor decide di salvare Alioscia. Con la maglia rossa, quindi, rimangono Valentin e Sofia. Quest'ultima affronta subito lo sfidante Giuseppe e ne esce perdente, per decisione del giudice esterno Luciano Cannito.


 


Valentin (ultimo nella classifica del talento stilata dagli allievi stessi) annuncia a Maria De Filippi che a fine puntata abbandonerà lo studio e lascerà la scuola perché ritiene che i professori lo stiano sottovalutando.


 

  • shares
  • Mail