Analisi Auditel della serata di venerdì 29 novembre 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel della serata di venerdì 29 novembre 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando fin verso il 24% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre nei pressi della soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 5% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca la soglia del 6% di share.

L'access time vede la curva blu di Rai1 con Soliti ignoti al comando fin verso il 25% di share e con la curva di Striscia la notizia che scorre dal 15 al 20% di share, chiudendo in solitaria al 23%. Segue attorno al 7% la curva di Otto e mezzo, seguita da quelle di Un posto al sole e Stasera Italia.

Prime time con la curva blu del nuovo varietà 20 anni che siamo italiani al comando attorno al 19% di share, seguita dalla curva della nuova miniserie di Canale 5 Il processo che parte al 14% per poi calare al 10% toccata e seguita dalla curva di Quarto grado. In seguito il varietà di Rai1 cresce toccando il 23% di share e terminato questo è la curva di Quarto grado ad andare al comando toccando il 15% di share, seguita dalla curva blu di Tv7.


Elaborazioni su dati AUDITEL™

  • shares
  • Mail