I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 25 novembre 2009: Chi ha incastrato Peter Pan sfida ancora la Champions League

Programmi Tv 25 novembre 2009: Chi ha incastrato Peter Pan sfida ancora la Champions League

Il Milan scende in campo contro l’Olimpique Marsiglia: e Raiuno ringrazia già a priori. Semifinale per X Factor 3, su Raidue: stasera i concorrenti in gara proporranno i loro inediti. E chissà se tra questi ci sarà un nuovo “Non ti scordar mai di me”… Ospiti: Gigi D’Alessio, Elio e le Storie Tese, i Finley

pubblicato 24 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:59


Il Milan scende in campo contro l’Olimpique Marsiglia: e Raiuno ringrazia già a priori.

Semifinale per X Factor 3, su Raidue: stasera i concorrenti in gara proporranno i loro inediti. E chissà se tra questi ci sarà un nuovo “Non ti scordar mai di me”… Ospiti: Gigi D’Alessio, Elio e le Storie Tese, i Finley e Claudia Gerini.

Raitre si affida ancora a La Nuova Squadra ed ai “Falchi” che però, ahimè, volano basso negli ascolti.

Ultima puntata per Chi ha incastrato Peter Pan?, in cerca stasera del record d’ascolti, con ospiti del calibro di Laura Pausini, Luca Cordero di Montezemolo e Luca e Paolo.



Se dopo due ore di crime, con Csi: Miami e The Mentalist, cercate un po’ di evasione, restate su Italia 1: in seconda serata torna Hank Mood e la seconda stagione di Californication.

Vite straordinarie dedica una puntata ad Albano: dal matrimonio con Romina Power, ai drammi privati, al successo fino a Loredana Lecciso. E sarà a questo punto che ci domanderemo se l’aggettivo “straordinario” sia da intendersi in positivo o in negativo.

Siamo davvero usciti dalla crisi? Cerca di capirlo Exit, con una puntata che entrerà nella fabbriche occupate e che confronterà la nostra situazione con quella spagnola.

mtv logo Su Mtv stasera i genitori se la passano male: prima La vita segreta di una teenager americana e poi 16 & pregant, programma che segue le vite di giovanissime madri.

Videorotazione e Deejay chiama Italia su Deejay Tv, la tv più radiofonica che c’è.