Home Serie Tv Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci annuncia: “Otto personaggi super famosi in gara”

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci annuncia: “Otto personaggi super famosi in gara”

Il Cantante Mascherato: il primo video di Milly Carlucci, che rivela i primi dettagli dello show

pubblicato 29 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:40

Si sta avvicinando la data d’inizio della prima edizione de Il Cantante Mascherato, il nuovo show della prima serata di Rai1 condotto da Milly Carlucci, nato dal format sudcoreano King of Mask Singer, balzato alle cronache internazionali grazie alla versione statunitense. Se in America sta giungendo a conclusione la seconda stagione – ma ne è prevista una terza già a febbraio 2020 -, la prima italiana andrà in onda da gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Uno spettacolo attesissimo, che sta registrando record di ascolti in tutto il mondo, che Milly Carlucci ha iniziato a presentare in televisione già da alcuni mesi, come nell’ospitata nella serata finale di Miss Italia 2019 e nell’intervista di Pierluigi Diaco a Io e te di notte. Oggi, inoltre, è nato l’account Instagram della trasmissione, prodotta da Endemol Shine Italy (@ilcantantemascheratorai), su cui è stato pubblicato un video che i primi dettagli dell’edizione. Il sottofondo musicale, potenziale sigla dello show? Ovviamente Who are you dei The Who, nota per essere la colonna sonora di CSI – Scena del crimine:

Otto personaggi super famosi nascosti da una maschera. E che fanno? Cantano! A noi scoprire l’identità dei personaggi…

Saranno otto, quindi, le celebrità che parteciperanno alla gara di canto in maschera. Nei prossimi video verranno svelati i costumi dentro cui si nasconderanno i concorrenti. Ce ne saranno di inedite o le maschere saranno ispirate da quelle di gran successo delle edizioni straniere? Lo scopriremo presto…