Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della dodicesima puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti della dodicesima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 28 Novembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:14

Domenica 1 dicembre alle ore 14 torna l’appuntamento con Domenica in e torna Mara Venier che ospiterà nel suo accogliente studio tutta una serie di personaggi per tenere compagnia al pubblico della prima rete della televisione pubblica.

Vediamo insieme quali saranno gli uomini e le donne che andranno a visitare Mara partendo da Paolo Bonolis, che torna negli studi di Domenica in, programma questo che conosce molto bene avendolo condotto per una stagione durante la direzione di Fabrizio Del Noce. Paolo, nel corso della lunga chiacchierata con Mara ad apertura di trasmissione, parlerà certamente anche del suo libro, uscito da poco “Perchè parlavo da solo”.

In studio poi con Mara per il mondo della canzone la cantante Gianna Nannini, mentre per parlare dell’imminente ritorno su Rai1 dello Zecchino d’oro, ci sarà la conduttrice della manifestazione Antonella Clerici. In studio anche lo chef Joe Bastianich con la madre Lidia, il comico ed intrattenitore Max Giusti ed il bravo giornalista del Corriere della sera Aldo Cazzullo.

Appuntamento dunque domenica 1 dicembre a partire dalle ore 14 per una nuova puntata di Domenica in su Rai1, come sempre diretta e condotta da Mara Venier.

Domenica In