I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Volevo fare la rockstar, anticipazioni quinta puntata

Volevo fare la rockstar, anticipazioni quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata di Volevo fare la rockstar, la fiction di Raidue tratta dall’omonimo blog di Valentina Santandrea e con Valentina Bellè nei panni della protagonista, una ragazza madre alle prese con le figlie e le difficoltà di arrivare a fine mese

pubblicato 27 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:49

E’ il momento di grandi rivelazioni, in Volevo fare la rockstar: nella quinta puntata, in onda questa sera, 27 novembre 2019, alle 21:20 su Raidue, Olivia (Valentina Bellè), Francesco (Giuseppe Battiston) ed Eros (Riccardo Maria Manera) devono vedersela con momenti che cambieranno la loro vita. Anche Emma (Caterina Baccicchetto) e Viola (Viola Mestriner) sembrano essere più vicine alla verità su loro padre.

Volevo fare la rockstar, quinta puntata

Nel primo episodio, “Presente!”, Daniela (Sara Lazzaro) rivela ad Olivia di avere una cotta per Francesco: la protagonista, quindi, aiuta l’amica ad avvicinarsi all’uomo tramite un’app per incontri ma, nello scrivergli al posto suo, si rende conto di essere gelosa. Quando Sara e Francesco sono al loro primo appuntamento, Olivia la combina grossa, al punto da rischiare la sua amicizia con Daniela.

Vanessa (Alessia Debandi), intanto, raccomanda ad Eros di trattare bene Martina (Margherita Morchio), con cui non ha ancora fatto l’amore. Quando la ragazza gli rivela di aver tentato il suicidio, i due si avvicinano ancora di più, proprio quando il ragazzo voleva fare coming out con lei.

Emma, invece, continua ad andare nella villa di Nice (Angela Finocchiaro), che deve occuparsi del marito, ormai in fin di vita. La bambina le consiglia di chiamare il figlio che non sente da tempo: si scopre così che il figlio di Nice è Vittorio (Ernesto D’Argenio), il ragazzo di cui Olivia è rimasta incinta, ovvero il padre delle bambine. Olivia, infine, non nasconde più i suoi sentimenti a Francesco: i due, dopo una lite, finiscono a letto insieme.

Nel secondo episodio, “Scelte difficili”, Olivia va un po’ di fretta nella sua relazione con Francesco, fino a creare qualche momento di imbarazzo. Vittorio, intanto, torna in Italia dall’Inghilterra, dove sta avendo qualche problema di soldi, per vedere il padre, venuto a mancare.

Martina scopre il rifugio in cui Eros ed Antonio (Fabrizio Costella) si appartano: sconvolta, minaccia di gettarsi da un ponte, ma quando Eros la raggiunge capisce che non vale la pena soffrire per lui ed accetta la borsa di studio per il Canada. Eros, distrutto, litiga con Antonio, la cui unica preoccupazione è quella che la ragazza non dica niente a nessuno. A confortarlo, ci pensa Nadja (Emanuela Grimalda), che gli rivela di avere sempre saputo che è gay.

Quando Francesco vede Martina agitata, corre a casa da Eros e lo minaccia, cosa che ha delle ripercussioni su Olivia, che nel frattempo incontra Vittorio: la ragazza non gli ha mai detto di essere il padre delle bambine. Questo sconvolge la protagonista, che entra in crisi. E’ sua madre a consolarla, proprio mentre le due bambine sentono la conversazione.

Volevo fare la rockstar, streaming

E’ possibile vedere Volevo fare la rockstar in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Tutti gli episodi sono già disponibili online sulla pagina della fiction.

Volevo fare la rockstar, second screen

Si può commentare Volevo fare la rockstar su Twitter, utilizzando l’hashtag #VolevoFareLaRockstar.