Home Serie Tv Oltre la soglia, anticipazioni quarta puntata

Oltre la soglia, anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata di Oltre la soglia, la fiction di Canale 5 con Gabriella Pession nei panni della protagonista, il Primario di un reparto all’avanguardia di Psichiatria che si occupa di giovani problematici

pubblicato 27 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:51

Un ragazzo con la passione per lo sport ed una giovane di origine africana sono i pazienti di cui dovrà prendersi cura Tosca (Gabriella Pession), protagonista di Oltre la soglia, la fiction in onda su Canale 5. Nella quarta puntata, in onda questa sera, 27 novembre, alle 21:25, però, ci sarà spazio anche per le storie del team della protagonista.

Oltre la soglia, la quarta puntata

Nel primo episodio, la Dr.sa Navarro deve occuparsi di Diego (Giacomo Colavito), un giovane che ha perso i sensi mentre si stava allenando in palestra. Per fare una diagnosi, Tosca decide di visitare la palestra in cui il ragazzo si allena. Intanto, Barbara (Nina Torresi) fa credere a tutti che le cose con il marito stiano andando bene, ma non è così. La donna, inoltre, non può nascondere la propria attrazione verso Alessandro (Paolo Briguglia).

Nel secondo episodio, invece, lo staff di Tosca accoglie in Reparto Adila (Virginia Diop), sedicenne italiana ma con genitori di origine africana, che ha avuto un’allucinazione. L’indagine dei medici porterà a scoprire un problema legato all’integrazione culturale ma anche al rapporto con i genitori. Diego, infine, è pronto per essere dimesso, ma prima vuole confrontarsi con Bruno (Nicolò Bertonelli).

Oltre la soglia, streaming

E’ possibile vedere Oltre la soglia in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Oltre la soglia, social network

Si può commentare Oltre la soglia su Twitter, utilizzando l’hashtag #OltreLaSoglia.