Home Notizie Live – Non è la D’Urso, lite clamorosa (con lieto fine…) tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi (Video)

Live – Non è la D’Urso, lite clamorosa (con lieto fine…) tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi (Video)

Confronto accesissimo tra Ricky Tognazzi e Marco Predolin.

pubblicato 26 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:52

Lite clamorosa (ma con lieto fine…) tra Ricky Tognazzi e Marco Predolin durante l’undicesima puntata di Live – Non è la D’Urso.

Il regista e attore, che si è presentato in studio assieme alla compagna storica Simona Izzo, e il conduttore de Il gioco delle coppie avevano un conto in sospeso: durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, infatti, Predolin ha avuto diversi screzi con la Izzo e Tognazzi, tramite i social, aveva replicato, dandogli della “nullità” e del “fallito”.

Marco Predolin, seduto in una delle 5 sfere, è partito in quarta, insultando subito Ricky Tognazzi:

Finalmente dopo 2 anni, posso guardare in faccia questo stron*o! Una persona che scrive queste cose, celandosi dietro i social, è quello che ho detto io adesso!

La parolaccia improvvisa, ovviamente, ha gelato lo studio, con Barbara D’Urso che ha subito pregato i suoi ospiti di non dire ulteriori parolacce.

L’invito, però, non è stato accolto perché i toni, con il passare dei minuti, si sono alzati sempre di più.

Ricky Tognazzi ha replicato, infatti, in modo molto acceso:

Ti ho anche sfidato a duello, ma cosa vuoi da me! Ti sei goduto i tuoi 5 minuti di celebrità… Hai detto molte caz*ate, sei stato offensivo con i concorrenti, hai tirato fuori qualsiasi roba… Ti compatisco. Sei e rimani un maleducato e un incapace. Sai solo insultare, le donne e gli omosessuali… Come ti permetti a darmi dello stron*o? Ma chi caz*o sei!

Marco Predolin, quindi, ha stuzzicato ulteriormente Tognazzi, prendendolo in giro per un suo spot pubblicitario del passato e tirando in ballo anche il padre Ugo Tognazzi:

E’ la prima volta che ti vedo nella mia vita, ti sei nascosto dietro i social! Non devi rompermi i cogl*oni, Ricky Tognazzi, sei aggressivo e maleducato! Ma come ti permetti? Ti chiami Ricky, non ti chiami Ugo!

Ricky Tognazzi, raggiunto l’apice del nervosismo, ha addirittura minacciato Predolin:

Mia moglie è un pezzo di pane. Io, invece, sono un pezzo di m*rda come hai detto tu, stai molto attento a quello che fai e da quale porta esci!

A questo punto, anche Simona Izzo ha rimproverato il marito.

Anche gli altri ospiti, Alba Parietti, Alda D’Eusanio, Alessandra Mussolini e Riccardo Signoretti, hanno stigmatizzato quanto visto e sentito. Tognazzi si è scusato con i presenti:

Chiedo scusa a tutti tranne che a Predolin… Ho 65 anni, ho statuette nell’armadio, lavoro e mi faccio un mazzo tanto, mi dice che sono uno stronzo, tira fuori mio padre… Ma come si permette!

Predolin, quindi, ha nuovamente rinfacciato a Tognazzi gli aggettivi che ha utilizzato sui social nei suoi riguardi:

E tu come ti sei permesso a darmi del fallito! Sono due anni che mi danno dello sfigato, del fallito… In questo mondo, certe parole non si dicono!

Alla fine, è esplosa la pace improvvisa: Ricky Tognazzi ha accolto il gesto di distensione di Marco Predolin e i due si sono addirittura abbracciati.