Home Notizie The Walking Dead World Beyond il titolo della terza serie, Julia Ormond nel cast (Video)

The Walking Dead World Beyond il titolo della terza serie, Julia Ormond nel cast (Video)

La terza serie di The Walking Dead in Italia sarà su Amazon Prime Video

pubblicato 25 Novembre 2019 aggiornato 3 Novembre 2020 15:51

Il finale di metà stagione di The Walking Dead (la decima stagione ripartirà il 23 febbraio su AMC, il 24 in Italia su Fox), oltre agli inevitabili eventi legati alla serie, ha portato anche altre novità all’universo degli zombie di AMC studios. Finalmente è stato annunciato il titolo del secondo spinoff della serie che debutterà nella primavera 2020: World Beyond. Il tutto è stato accompagnato da un primo teaser trailer che trovate in apertura (in apertura il video in lingua originale).

In Italia la serie sarà distribuita da Amazon Prime Video, grazie all’accordo in essere con AMC Studios, che ha già in seconda visione il precedente spinoff Fear the Walking Dead. “Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime” ha dichiarato Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video al momento dell’annuncio ufficiale.

World Beyond avrà per protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione cresciuta durante l’apocalisse e che non ha conosciuto o ricorda poco un mondo senza zombie. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.

Il trailer ha rivelato anche l’arrivo nel cast di Julia Ormond che interpreterà Elizabeth, carismatica leader di un gruppo potente e strutturato, organizzato come in un mondo pre-apocalittico ma letale come è necessario per sopravvivere. Il co-creatore Scott M. Gimple ha annunciato la novità di casting con entusiasmo “sono grato del talento, grazia, intelligenza e umorismo che ha portato sul set”.

Ormond completa un ricco cast composto tra gli altri da Nico Tortorella, Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu e Hal Cumpston. Tra le altre novità Natalie Gold ne panni di Lyla, misterioso personaggio che opera nell’ombra per portare avanti ciò in cui crede; Al Calderon sarà Barca, Scott Adsit sarà Tony e Ted Sutherland sarà Percy.