Home Serie Tv La caccia. Monteperdido, anticipazioni terza puntata

La caccia. Monteperdido, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata de La caccia. Monteperdido, la serie tv spagnola in onda su Canale 5 con Megan Montaner nei panni di Sara Campos, referente dell’Unione Centrale Operativa della Guardia Civil in cerca della soluzione al mistero della sparizione di due ragazze

pubblicato 24 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:55

Mentre proseguono le indagini della protagonista de La caccia. Monteperdido, aumentano le rivelazioni sulle famiglie delle due ragazze sparite e su chi le circonda. Nella terza puntata, in onda questa sera, 24 novembre 2019, alle 21:20 su Canale 5, ci saranno al centro in particolare Joaquin (Jorge Bosch) ed Alvaro (Pablo Derqui).

La caccia. Monteperdido, la terza puntata

Sara (Megan Montaner) si convince che ad aver rapito Ana (Cala Dìaz) e Lucia (Ester Exposito) siano state due persone. Joaquin, intanto, offre una taglia a chiunque gli dia informazioni sulla figlia: per Concha, la governante di Rafael (Patxy Freytez), è l’occasione per risolvere alcuni suoi problemi finanziari.

La donna, però, viene fermata dalla Polizia, che stava tenendo d’occhio Joaquin: Concha, quindi accusa il veterinario Nicolas (Jordi Sanchez). Elisa (Aria Bedmanr), intanto, è ancora scossa per il comportamento del padre ed, ubriaca, rivela ad Ismael (Chechu Salgado) di aver fatto l’amore con Alvaro: una notizia che Ismael corre a dire a Raquel (Bea Segura), sperando di ricucire i rapporti con lei.

Nicolas viene rilasciato, non prima però di aver rivelato l’esistenza di un giro di prostituzione nell’esclusivo resort La Guardia. Sara, dopo aver passato una serata da Victor (Alain Hernandez), scopre che quest’ultimo tempo prima ha insabbiato un rapporto riguardante un episodio che si era verificato proprio al resort.

La caccia. Monteperdido, streaming

E’ possibile vedere La caccia. Monteperdido in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.