Home Che tempo che fa, puntata del 24 novembre 2019: ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa, puntata del 24 novembre 2019: ospiti e anticipazioni

Appuntamento domenicale con la trasmissione di Fabio Fazio su Rai 2.

pubblicato 24 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:55

Questa sera alle ore 21 su Rai 2 Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ritornano per un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa, preceduto però alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà con il cast fisso composto dal Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e Gigi Marzullo.

Scopriamo chi saranno gli ospiti ad animare la puntata

Che tempo che fa del 24 novembre 2019, ospiti

Saranno presenti Sua Eccellenza Monsignore Nunzio Galantino, nominato nel 2018 da Papa Francesco Presidente dell’Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica, nelle librerie con Sul Confine. Incontri che vincono le paure, una riflessione su grandi temi come la vita e il fine vita, la guerra, l’Europa.

Paolo Gentiloni, designato nuovo Commissario europeo per gli affari economici e monetari lo scorso settembre ed ex Presidente del Consiglio; lo scrittore Roberto Saviano.

Carola Rackete, la giovane capitana della Sea-Watch 3, fresca di stampa del libro Il mondo che vogliamo. Appello all’ultima generazione, scritto con Anne Weiss, dove ripercorre la sua vita, dal suo impegno contro la catastrofe climatica che incombe sul nostro pianeta all’aiuto ai migranti.

Insieme a lei sarà presente in studio anche Giorgia Linardi, portavoce di Sea-Watch Italia, e Muhamad Diaoune, giovane senegalese e calciatore della Sant’Ambroeus F.C. di Milano, squadra di richiedenti asilo e rifugiati;

Tiziano Ferro, che ha appena pubblicato il suo nuovo album di inediti Accetto miracoli, il nuovo album di inediti prodotto dal guru del sound R&B americano Timbaland.

Jannik Sinner, il più giovane tennista italiano della storia a essere entrato tra i migliori 100 del ranking mondiale, grazie alla vittoria della Next Generation Atp Finals a Milano lo scorso 9 novembre, a soli 18 anni.

Enrico Brignano che interpreterà un monologo e il cantante Max Pezzali.

Che tempo che fa – il tavolo del 24 novembre 2019, ospiti

Nella terza e ultima parte del programma in seconda serata Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospiti Mara Maionchi e l’attore Lello Arena, ora nei teatri con lo spettacolo Miseria e nobiltà. Al tavolo torna anche Max Pezzali.

 

Che Tempo Che FaRai 1