I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Pezzi Unici, anticipazioni seconda puntata

Pezzi Unici, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Pezzi Unici, la fiction di Raiuno con Sergio Castellitto nei panni di Vanni, artigiano di Firenze, che accoglie nella sua bottega cinque giovani problematici per scoprire la verità sul figlio

pubblicato 24 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:56

Continua a non fidarsi, Vanni (Sergio Castellitto), dei cinque giovani che si è ritrovato nella sua bottega in via degli Artigiani a Firenze, ma nonostante questo se li tiene vicino, convinto che sappiano qualcosa della morte del figlio. Nella seconda puntata di Pezzi Unici, in onda questa sera, 24 novembre 2019, alle 21:25 su Raiuno, i sospetti del protagonista ruotano tutti su Erica (Anna Manuelli).

Pezzi Unici, seconda puntata

Nel primo episodio, “Sospetti”, un designer alla moda si presenta nella bottega del protagonista per proporgli una collaborazione, ma il suo atteggiamento superficiale non piace a Vanni. L’uomo, però, nota i disegni di Erica, cosa che fa arrabbiare ancora di più Bandinelli, che vuole sapere su cosa è stata interrogata la giovane dopo essere stata chiamata dalla Polizia durante la Notte Bianca.

Per questo, affronta ancora una volta Anna (Irene Ferri), pretendendo di vedere i dossier dei cinque ragazzi, ma la donna è inamovibile: quei documenti sono riservati.

Nel secondo episodio, “Legno contro resina”, c’è sempre più tensione tra Vanni ed Erica. Quest’ultima confida all’uomo che tra lei e Lorenzo (Lorenzo De Moor) non c’è stato niente, e che vedeva il giovane come suo mentore. Questo sebbene Erica si fosse affezionata molto a Lorenzo, che aveva anche preso le distanze.

La situazione agita anche gli altri ragazzi, che temono che Erica possa attirare l’attenzione. Una situazione che spaventa anche Anna, che arriva anche a minacciare la giovane di scrivere una relazione negativa su di lei.

Pezzi Unici, streaming

E’ possibile vedere Pezzi Unici sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Pezzi Unici, social network

Si può commentare Pezzi Unici su Twitter, utilizzando l’hashtag #PezziUnici.