Amici 19 puntata 23 novembre 2019: Valentin, Javier e Skioffi entrano nella scuola

Amici 19, diretta puntata 23 novembre 2019 su Canale 5 con Maria De Filippi

  • 14:12

    Sigla dei titolari della scuola su It's raining men e Uno su mille. Si parte dal 'caso Skioffi'. La commissione esterna ha deciso se il cantautore, dopo le polemiche degli scorsi giorni, è ancora un aspirante candidato al banco di canto. Con 7 voti favorevoli, il cantante può sostenere la sfida contro Gabriele.

  • 14:25

    Gabriele e Skioffi sostengono la sfida, voluta da Rudy Zerbi, proponendo una riscrittura delle strofe di Paracetamolo di Calcutta. Con un secco 3 - 0, Skioffi è, a tutti gli effetti, un allievo di Amici e conquista la maglia da titolare.

  • 14:31

    Alessandra Celentano ha sospeso il giudizio di Valentin per l'ingresso nella scuola. Il latinista è in sfida contro Javier, ballerino di danza classica. I pezzi a confronto sono un paso doble sulle note di We will rock you dei Queen, I maschi di Gianna Nannini contro Fiamme di Parigi ed un assolo di contemporaneo.

  • 14:42

    La De FIlippi concede a Valentin la possibilità di esibirsi sul proprio cavallo di battaglia per mettere in luce tutte le proprie qualità come danzatore. Per Javier, invece, una prova di improvvisazione con una bottiglia in mezzo allo studio.

  • 14:46

    Ingresso di Natalia Titova prima della votazione: "Dobbiamo essere oggettivi. Valentin è un bravissimo ballerino di danza latina. E' il numero uno della sua classe, classe internazionale è il top. Non trovo giusta questa competizione. Ha grande forza ed espressività e una forte presenza scenica. Non trovo giusto che un ballerino con tutte queste qualità indossi una maglia con il punto di domanda. Il genere latino - americano è valutato inferiore rispetto agli altri stili di danza, è presentata come una danza di serie B. E' un'offesa per me, per Valentina e per il mondo della danza" Celentano: "Per me la danza è universale. Io non sto parlando di stili di danza, ma di bravura di un ballerino. Questa settimana Valentin ha dimostrato di non voler studiare. Per me tutti i ballerini potrebbero non avere la maglia da titolare. Javier è troppo bravo rispetto a loro. Non c'è confronto. Lui è ad un livello superiore. Tutti gli altri potrebbero andare a casa. Non ha avversari"

  • 14:52

    E' scontro tra Alessandra Celentano e Timor Steffens Celentano: "Ho molta più esperienza di te. Non fare il maestrino con me, non te lo puoi permettere" Timor: "Ti sei dimenticata del mondo fuori di qui. Sono anni che viaggio, ho visto tanti stili. Sei diventata con la mente chiusa, sei rimasta dentro ad una scuola per troppo tempo"

  • 14:57

    Timor vuole lanciare una proposta: "Mi piacerebbe chiedere alla produzione di fare entrare entrambi e tra un paio di settimane, decidiamo chi rimane". Entrano Valentin e Javier.

  • 15:09

    Inizia la formazione delle due squadre con l'elezione dei due capitani. Gaia Nyv e sono i due capisquadra. Entro tre settimane, resteranno 16 allievi. Diego chiede di sfidare Jacopo. Giuseppe vuole mettersi a confronto con Aliosha; Eleonora vuole prendere il posto di Giorgia; Hal è sicuro di poter avere la meglio su Michelangelo. Federica vuole sottrarre il banco ad Aliosha e Giorgia.

  • 15:16

    Si prosegue con la formazione delle due squadre. Squadra Nyv: Giulia, Federico, Sofia, Francesco, Alioscia, Valentin, Devil Angelo Squadra Gaia: Javier, Giorgia, Jacopo, Martina, Skioffi, Talisa, Inico.

  • 15:18

    Prende ufficialmente il via la sfida a squadre. Giulia, in settimana, è scoppiata a piangere quando le hanno assegnato I Giardini di Marzo di Lucio Battisti. Si scontra con Jacopo che canta Piccola anima di Ermal Meta. Vince Jacopo con il giudizio unanime dei professori di canto.

  • 15:25

    Gaia, per il canto, schiera Martina. Nyv, invece, punta tutto su stessa con un proprio inedito. E' quest'ultima a portare in parità la propria squadra.

  • 15:33

    Sofia (per la squadra di Nyv) balla su Barrio di Mahmood. Le si contrappone Giorgia con Andreas per il team di Gaia. Sofia porta il proprio gruppo sul 2 ad 1.

  • 15;41

    L'ospite di puntata è Marco Bocci che, accolto con il coro 'Sei bellissimo', presenta il film A Tor Bella Monaca non piove mai, al cinema dal 28 novembre.

  • 15:43

    Nyv schiera il canto con Devil Angelo che presenta un proprio inedito. Skioffi risponde con il singolo, Ballare. E' lui ad aggiudicarsi la prova.: 2 - 2.

  • 15:47

    Ultimo decisivo confronto: Giorgia deve vedersela contro Valentin. La ballerina danza sulle note di Stringimi più forte di Giordana. Il latinista consente alla squadra di Nyv di vincere la gara.

  • 15:52

    Tutti i cantanti sono in sfida tranne Michelangelo e Martina. Il cantante è risultato il più votato sulla pagina Instagram di Tim e, quindi, meritevole nel cantare il proprio inedito. Durante l'esibizione consegna le maglie rosse della sfida.

Amici 19 diretta puntata 23 novembre 2019: anticipazioni

Amici 19, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda, oggi pomeriggio, a partire dalle 14:10, su Canale 5, è giunto alla seconda puntata del sabato.


Amici 19, cantanti e ballerini


La classe è composta da 15 allievi, 10 per il canto - Nyv, Gaia, Jacopo, Devil A, Francesco, Giulia, Martina, Michelangelo, Stefano e la band I Nico – e 5 per il ballo – Alioscia, Talisa, Federico, Giorgia e Sofia.

Sono ancora due i banchi da assegnare, uno per la categoria canto e uno per la categoria ballo. Per i 3 ragazzi Skioffi e Gabriele (cantanti) e il ballerino di latino americano Valentin il giudizio è  sospeso. In seguito alle polemiche relative ai vecchi brani del cantante Skioffi verrà resa nota la decisione della commissione di esperti se ammetterlo o meno alla sfida per il banco di canto contro Gabriele.

Chi dei tre ragazzi riuscirà a entrare nella scuola? Chi avrà la meglio?

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco e Fabio Pastrello.  Produttore esecutivo Claudia Ciaramella.   Produce Fascino P.g.t. per Mediaset.  

Regia Andrea Vicario.

Amici 19, professori


I professori di 'Amici 19' sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per il ballo e Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Stash per il canto.

Amici 19, dove vederlo in diretta tv e live streaming


Lo speciale del sabato di Amici 19 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:10.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Altri video riguardanti Amici sono disponibili anche sui siti Witty Tv

Amici 19, second screen


Amici 19 si può seguire anche sui social:

Witty TV: https://www.wittytv.it
IG: @AmiciUfficiale FB: @amiciDiMariaDeFilippi  TW: @AmiciUfficiale (hashtag ufficiale #amici19)

  • shares
  • Mail