Home Notizie Trailer di Hunters, Al Pacino a caccia di nazisti su Amazon (con la voce di Giancarlo Giannini)

Trailer di Hunters, Al Pacino a caccia di nazisti su Amazon (con la voce di Giancarlo Giannini)

Nel cast della serie anche l’ex Ted di How I Met Your Mother Josh Radnor e Jerrika Hinton vista in Grey’s Anatomy

pubblicato 23 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:58

“Arriva un momento in cui tutti dobbiamo scegliere tra la luce e l’oscurità”

Si apre con questa frase il primo teaser trailer di Hunters che trovate in apertura di articolo. A pronunciare la frase è Al Pacino doppiato, come al solito, dalla voce profonda e riconoscibile di Giancarlo Giannini (in fondo all’articolo trovate il trailer originale così da poter fare un confronto tra le due voci), protagonista di Hunters attesa serie tv in arrivo nel 2020 su Amazon Prime Video negli oltre duecento paesi in cui il servizio è presente. Inizialmente la serie era stata presentata come The Hunt – La Caccia, con il nome attuale di Hunters arrivato solo in una fase successiva.

La serie è prodotta da Jordan Peele, regista di Get Out – Scappa e di US – Noi, narratore della nuova versione di The Twilight Zone realizzata da CBS All Access (e inedita in Italia), un autore e attore sempre attento all’uso delle allegorie per rappresentare il presente. Unendo realtà e finzione, Hunters segue le vicende di un gruppo di cacciatori di nazisti (Hunters in originale) nella New York del 1977. Ma la sfida tra “luce e oscurità” non è solo un elemento del passato quanto un riflesso del presente.

La storia racconta come gerarchi nazisti, soldati, funzionari complici di una violenta e sanguinosa dittatura rovina dell’Europa e dell’umanità, dopo la guerra sono fuggiti per il mondo, creandosi nuove identità per ricominciare provando a dimenticare quanto compiuto in passato. Nella serie i Cacciatori hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team inizia così una sanguinosa ricerca per portare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

Ricco il cast tra cacciatori e “prede” oltre ad Al Pacino troviamo nella serie tv Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. Inoltre Hunters è prodotto da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, ed è creata da David Weil (Moonfall), che ha partecipato anche come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) dirigerà il pilot e sarà anche lui produttore esecutivo.

Al Pacino sarà la guida di questo gruppo di cacciatori, mentre il protagonista sarà Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) che si ritrova coinvolto nel gruppo dei “Hunters” dando la caccia alla persona che si è introdotto a casa di sua nonna uccidendola e trovando in Meyer/Al Pacino una sorta di mentore.

Curioso come Amazon dopo la storia alternativa di The Man in the High Castle, decida di non abbandonare i nazisti e la lotta contro rigurgiti dittatoriali ordinando e distribuendo Hunters.