L'Isola di Pietro 3, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell'ultima puntata de L'Isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni di un pediatra alle prese con i misteri ed i problemi della sua famiglia e dei suoi amici

E' arrivato il momento di scoprire chi ha ucciso Chiara (Anna Godina), rivelando segreti e colpi di scena. Nell'ultima puntata de L'Isola di Pietro 3, in onda questa sera, 22 novembre 2019, alle 21:25 su Canale 5, saranno numerosi i risvolti che dovranno affrontare i protagonisti, soprattutto Pietro (Gianni Morandi), Elena (Chiara Baschetti) e Caterina (Alma Noce).

L'Isola di Pietro 3, l'ultima puntata


Nell'ultima puntata, mentre Elena e Diego (Erasmo Genzini) indagano su una felpa fuori posto che potrebbe fornire nuovi indizi, Valerio (Francesco Arca), dopo aver colpito Elena nell'archivio, cerca di depistare il lavoro della collega.

Caterina, invece, dopo aver capito che Leonardo (Raniero Monaco di Lapio) non fa per lei, cerca di riavvicinarsi a Diego, ma quest'ultimo vuole iniziare una relazione con Margherita (Arianna Montefiori), per garantire una famiglia ad Anna. Pietro dovrà cercare di far ragionare entrambi.

Monica (Francesca Chillemi) confessa l'omicidio di Chiara, ma c'è qualcosa che non convince la Polizia, come se stesse nascondendo qualcuno. Le indagini mettono alla prova anche Elena e Valerio: quest'ultimo pensa anche ad un trasferimento.

L'Isola di Pietro 3, social network


E' possibile commentare L'Isola di Pietro 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l'hashtag #LIsolaDiPietro3.

L'Isola di Pietro 3, streaming


Si può vedere L'Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

  • shares
  • Mail