Home Grande Fratello Belen Rodriguez al Grande Fratello 10

Belen Rodriguez al Grande Fratello 10

Belen Rodriguez nella casa. No, non è una versione v.i.p. del Grande Fratello, non temete. E’ che c’è bisogno di un’iniezione di fiducia, per il GF. Che vuol dire, in altre parole, un’iniezione di punti di share. E così, cosa può esserci di meglio che mandare all’interno della casa Belen Rodriguez, con tanto di spot

pubblicato 23 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:01


Belen Rodriguez nella casa. No, non è una versione v.i.p. del Grande Fratello, non temete. E’ che c’è bisogno di un’iniezione di fiducia, per il GF. Che vuol dire, in altre parole, un’iniezione di punti di share. E così, cosa può esserci di meglio che mandare all’interno della casa Belen Rodriguez, con tanto di spot dedicato in onda su Canale5 per fare da specchietto per le allodole?

Come anticipavamo ieri, la soubrette sarà una delle sorprese della puntata di questa sera – che seguiremo in liveblogging su TvBlog, come sempre. I due momenti, Belen’s Anatomy e Nella vecchia fattoria sono fin troppo espliciti. L’uno fa l’occhiolino alla serie medical Grey’s Anatomy (ma la realtà è che l’unica serie che interessa è quella dei fotogrammi che mostreranno Belen mentre si concede alla telecamera in tutta la sua sensualità latina, proprio come la sequenza di foto nella sua gallery di immagini), l’altro, ahimé, ci ricorda un po’ troppo da vicino la pessima esperienza di 1,2,3 Stalla!.

Belen, ormai onnipresente (l’abbiamo vista nuda per Playboy, hot a Sarabanda, in versione strip teaser a Scherzi a Parte , dopo l’Isola dei Famosi, che la vide finalista contro Vladimir Luxuria, torna in un reality. Questa volta, come ospite di lusso, con il preciso compito di far impennare le velleità dai conquistatori dei maschi della casa, e quindi di far impennare gli ascolti. Ci riuscirà? L’anno scorso venne ospitata in maniera molto meno strumentale

Belen Rodriguez nuda per Playboy
Belen Rodriguez nuda per Playboy
Belen Rodriguez nuda per Playboy
Belen Rodriguez nuda per Playboy


Le cose andavano bene, per il GF, e così Belen, pezzo forte della stagione, fu ospite, sì, ma nella Finale del Grande Fratello 9, quella che incoronò vincitore Ferdi Berisa.

Belen RodriguezCanale 5Grande Fratello