Live - Non è la D'Urso, Daniele Interrante insultato da Ivano dei Cugini di Campagna: "Ma che caz*o stai a di', c*glione!" (Video)

Gli insulti del fondatore dei Cugini di Campagna all'ex tronista Daniele Interrante.

L'imminente ingresso di Vittorio Sgarbi e di Vittorio Feltri, nello studio di Live - Non è la D'Urso, talk show del lunedì sera di Canale 5, condotto da Barbara D'Urso, presumibilmente ha influenzato anche gli ospiti del blocco antecedente, un talk show dedicato alle pensioni dei vip, uno dei tanti argomenti ciclici di Live.

In un dibattito economico-finanziario che ha coinvolto, tra gli altri, anche Daniele Interrante, tronista di Uomini e Donne, e Ivano Michetti, fondatore dei Cugini di Campagna, quest'ultimo, verso la fine del talk, ha sbottato contro Interrante, arrivando anche all'insulto.

Interrante, a chi può interessare, si è sempre mostrato critico nei riguardi dei vip che si lamentano delle loro pensioni definite esigue:

Le leggi che ci sono state hanno creato uno scontro generazionale. Ci troviamo, ad oggi, nell'ultima ruota del carro... Noi paghiamo a voi le pensioni con i nostri contributi mentre lei (rivolto a Simona Izzo, ndr) è andata in pensione con il metodo retributivo!

A questo punto, Ivano Michetti si è lasciato andare, anche perché, in precedenza, Interrante aveva anche preso le difese di Nick Luciani, ex cantante dei Cugini:

Daniele, che caz*o stai a di'! Non gliela faccio più, non gliela faccio più a sentirlo! Capito!

Ivano Michetti, a questo punto, ha ricevuto un primo rimprovero da parte della conduttrice.

Ivano dei Cugini di Campagna, successivamente, ha iniziato a parlare di una situazione delicata riguardante la SIAE:

A noi e a tutti gli altri iscritti alla SIAE, soci della SIAE, che hanno pagato per 40 anni i contribuiti alla SIAE... Nel 2011, con il governo Monti, ha tolto tutta la SIAE... Allora tutti noi siamo andati... A me hanno dato 100mila euro per famme sta' zitto e ho detto tutto e tu hai i documenti...

Daniele Interrante ha stuzzicato Michetti anche in questo caso ("E ti lamenti?") e al musicista 72enne, dopo la precitata uscita colorita, è partito l'insulto vero e proprio:

Ma che me lamento! Ma te stai zitto, cogli*ne!

Barbara D'Urso ha nuovamente rimproverato il Cugino di Campagna:

Due parolacce non le tollero! Una può scappare ma due no!

Daniele Interrante ha commentato così, l'epiteto ricevuto:

Mi sa che la tinta ha perforato il cuoio capelluto!

E Ivano Michetti ha controreplicato in questo modo:

Sei invidioso!

E lo scontro si è chiuso con questa reazione di Interrante:

Sì, vorrei andare in giro vestito con lei, guarda!

  • shares
  • Mail