Home Notizie Loredana De Petris ad Unomattina (Anteprima Blogo)

Loredana De Petris ad Unomattina (Anteprima Blogo)

L’esponente di Liberi e uguali ospite dello spazio politico del contenitore del mattino di Rai1

di Hit
pubblicato 18 Novembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:14

Proseguono gli appuntamenti ad Unomattina con i leader degli schieramenti politici del nostro Parlamento. Dopo Luigi Di Maio dei Cinque stelle e Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia le telecamere del principale programma del mattino della televisione italiana domani saranno puntate sulla forza politica Liberi e uguali.

In particolare ospite di Unomattina per una lunga intervista realizzata dai due conduttori del programma, Valentina Bisti e Roberto Poletti sarà la Senatrice Presidente del Grippo Misto e Sinistra Italiana ed esponente di Liberi e uguali Loredana De Petris.

Con la Senatrice De Petris i conduttori di Unomattina Bisti e Poletti discuteranno dei temi più scottanti della vita politica del nostro paese, ma anche dei fatti di cronaca, a partire dalla situazione veneziana, che stanno riempiendo le pagine dei giornali e le home page dei maggiori siti d’informazione online.

L’ appuntamento con l’intervista alla Senatrice De Petris è previsto domani mattina, subito dopo il Tg1 delle ore 9 nel corso della puntata di martedì 19 novembre 2019 di Unomattina, condotta come sempre da Valentina Bisti e Roberto Poletti, naturalmente sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.