Italia-Armenia stasera in diretta su Rai1

La programmazione televisiva della (inutile) partita degli Azzurri di Roberto Mancini, già qualificato a Euro 2020

Dopo la trasferta bosniaca di venerdì scorso, gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini si concludono stasera, lunedì 18 novembre, al Renzo Barbera di Palermo con l'ultima sfida tra Italia e Armenia. La partita, valida per la qualificazione agli Europei, sarà trasmessa in diretta da Rai1, con calcio di inizio alle ore 20.45. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli.

La gara sarà visibile, ovviamente, anche in live streaming su RaiPlay. Pre e post partita sulla rete ammiraglia della tv pubblica.

Gli azzurri sono già ampiamente qualificati (da testa di serie) e in caso di successo, raggiungerebbero il record di 11 vittorie consecutive. Ecco la formazione ufficiale: Sirigu; Biraghi, Romagnoli, Bonucci, Di Lorenzo; Barella, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo.

Gli Europei sono in programma a partire dal prossimo 12 giugno, con partita inaugurale a Roma. Il sorteggio della fase finale si svolgerà a Bucarest sabato 30 novembre alle ore 18.

  • shares
  • Mail