Home Notizie Nicola Zingaretti alla quarta del Maurizio Costanzo show (Anteprima Blogo)

Nicola Zingaretti alla quarta del Maurizio Costanzo show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del programma di Maurizio Costanzo

di Hit
pubblicato 18 Novembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:14

Mercoledì 20 novembre in seconda serata su Canale 5 torna l’appuntamento con il più celebre e longevo talk show della televisione italiana. Il riferimento è ovvio, parliamo infatti del Maurizio Costanzo show, il talk diretto e condotto dal celebre giornalista romano.

Dopo Luigi Di Maio, Matteo Renzi, Teresa Bellanova, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, mercoledì è la volta del segretario politico del PD Nicola Zingaretti. Il leader del secondo partito che regge l’attuale governo della Repubblica italiana, si sottoporrà ad una lunga intervista con Maurizio Costanzo e sarà l’occasione per parlare di tutti i temi che riguardano la vita del nostro paese.

Fra gli ospiti che siamo in grado di anticiparvi, sempre per quel che riguarda la quarta puntata di questo programma, ci sono Orietta Berti e Stefano Bettarini per parlare del rapporto fra genitori e figli, in teatro è prevista infatti la presenza anche del figlio di Orietta Berti e della mamma di Bettarini.

L’appuntamento con la quarta puntata del Costanzo show edizione 2019 è per mercoledì in seconda serata, dopo il film “Oltre la soglia” ovviamente su Canale 5.