I consigli di TvBlog
Home Raffaella Carrà: “Freccero su Rai2 mi ha piazzato due filmoni contro”, Fazio: “Vedessi cosa c’è la domenica sera su Rai1” (VIDEO)

Raffaella Carrà: “Freccero su Rai2 mi ha piazzato due filmoni contro”, Fazio: “Vedessi cosa c’è la domenica sera su Rai1” (VIDEO)

A Che tempo che fa botta e risposta ironico sulla controprogrammazione interna alla Rai

pubblicato 17 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:12

Nel corso dell’intervista di stasera a Che tempo che fa, Raffaella Carrà e Fabio Fazio hanno ironizzato sulla Rai. In particolare, la conduttrice di A raccontare comincia tu ha detto che Carlo Freccero, direttore di Rai2, ha piazzato contro la sua trasmissione in onda su Rai3 il giovedì sera “due filmoni contro“. Fazio ha replicato prontamente tirando in ballo la controprogrammazione di Rai1 al suo Che tempo che fa, da questa stagione retrocesso su Rai2 sempre alla domenica sera:

Poi ti faccio vedere cosa c’è la domenica sera su Rai1.

Un siparietto ironico che era stato introdotto da una battuta di Fazio sul fatto che Stefano Coletta sia l’unico direttore “sicuro” della Rai, con implicito riferimento all’incarico in dirittura d’arrivo per Freccero e alla possibile imminente sostituzione dell’attuale numero uno della rete ammiraglia Teresa De Santis (in favore proprio di Coletta?).

Per la cronaca, la Carrà ha annunciato che nel prossimo eventuale ciclo di A raccontare comincia tu tra gli ospiti ci sarà Fazio.

L’intervista alla Carrà è poi proseguita a mo’ di sketch con il coinvolgimento di Luciana Littizzetto, protagonista della puntata di giovedì scorso di A raccontare comincia tu.