Home Serie Tv La caccia. Monteperdido, anticipazioni seconda puntata

La caccia. Monteperdido, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata de La caccia. Monteperdido, la serie tv spagnola di Canale 5 con Megan Montaner nei panni di un’agente al lavoro sulla sparizione di due ragazze

pubblicato 17 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:12

Proseguono le indagini nei boschi dei Pirenei in cui si svolge La caccia. Monteperdido, la serie tv spagnola in onda con la seconda puntata questa sera, 17 novembre 2019, alle 21:20 su Canale 5 e con Megan Montaner nei panni di Sara Campos, referente dell’Unione Centrale Operativa della Guardia Civil incaricata di risolvere il caso della sparizione di due ragazze.

La caccia. Monteperdido, seconda puntata

La Polizia, dopo il ritorno di Ana (Carla Dìaz), continua a cercare Lucia (Ester Expòsito), ancora dispersa. Alvaro (Pablo Derqui), padre di Ana, è il primo sospettato del rapimento: la Giudice non lo fa arrestare, ma emette un ordine restrittivo nei confronti della famiglia.

Pablo chiede aiuto ad Elisa (Aria Bedmar), chiedendole di fornire alla Polizia un alibi, ma la giovane si confida con Sara, ma quando il padre viene a saperlo la picchia: Elisa, quindi, scappa impaurita. A Monteperdido, intanto, imperversa un temporale, con il rischio che il fiume esondi.

Ad Alvaro viene revocata l’ordinanza, e scopre che cinque anni prima, quando le due giovani sono scomparse, anche Gaizka (Juan Dìaz) poteva fornirgli un alibi, motivo per cui lo affronta: una scena a cui assiste Ana. Infine, Joaquin (Jorge Bosch), padre di Lucia, non soddisfatto del lavoro della Polizia, fa mandare in onda in tv un’intervista ad Ana ed offre una ricompensa a chi gli darà notizie su Lucia.

La caccia. Monteperdido, streaming

E’ possibile vedere La caccia. Monteperdido in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.