I consigli di TvBlog
Home Matrimonio a prima vista, Marco e Ambra insieme stavano davvero così male?

Matrimonio a prima vista, Marco e Ambra insieme stavano davvero così male?

Ambra e Marco hanno riattivato i loro profili Instagram e hanno condiviso molti fuori onda del programma. Foto e video che li ritraggono in totale sintonia e complicità. Qual è quindi la verità?

pubblicato 16 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:16

Questo pomeriggio, tramite il suo profilo Instagram personale, Marco ci ha risposto. Dopo aver condiviso il nostro articolo nelle sue Instagram Story, ha voluto fare una precisazione a proposito del suo percorso all’interno del programma con Ambra. Ecco cosa ha spiegato:

“Ci tengo a fare una precisazione molto importante […] Nessuno ha fatto un attacco alla produzione, la storia che è stata raccontata nel percorso del programma è la storia mia e di Ambra. La differenza che però si evince nella puntata degli inediti, la puntata prima della scelta, è il fatto che io e Ambra abbiamo condiviso anche cose belle altrimenti non saremmo amici oggi. Però non c’è nessun ritorno di fiamma, e soprattutto stiamo facendo questo nostro racconto perché ci piace condividere un percorso che per noi è stato molto inteso, e che nonostante le difficoltà che ci sono state è stato anche bello, ci sono state anche delle risate. Ma queste cose si sono viste, specie nella puntata degli inediti”.

Matrimonio a prima vista, Marco e Ambra insieme stavano davvero così male?

Terminato il periodo di silenzio contrattuale che i protagonisti del format Matrimonio a prima vista 4 hanno dovuto rispettare fino alla fine della messa in onda di tutte le puntate del programma, sono finalmente usciti allo scoperto i profili social dei diretti interessati, e nello specifico di Luca, Marco e Fulvio – i tre uomini di questa ultima edizione – così come quelli di Cecilia, Ambra e Federica, le loro mogli.

I sei ragazzi, dopo aver partecipato all’ultima edizione del programma, hanno finalmente aperto (o riattivato) quasi contemporaneamente i loro profili Instagram, e per farsi probabilmente riconoscere dai fan che aspettavano il loro approdo social da tempo hanno iniziato a condividere non solo molte immagini delle passate puntate del programma, frame che li ritraggono felici con il marito o la moglie con cui hanno provato a stare, ma anche molti video che raccontano il dietro le quinte della loro esperienza da neo-sposini.

Il più social di questa edizione, per il momento, sembrerebbe Marco, che su Instagram ha già condiviso molti ricordi del suo viaggio di nozze in Marocco con Ambra. Ma anche la sua ex moglie, Ambra, a tal proposito non si è risparmiata, e ha pubblicato sul suo profilo ufficiale moltissime foto di lei e Marco in totale complicità, oltre che svariati video in cui lei ride come una pazza alle battute simpatiche di lui.

Insomma, il loro rapporto, da quel che si evince ora dai loro account, sembra molto diverso, molto più affiatato, molto più bello di quello che abbiamo visto noi telespettatori da casa in tv e, ovviamente, se ne sono accorti anche i fan, che li hanno seguiti per tutto il corso di questa edizione e che proprio per questo, negli ultimi giorni, non si sono risparmiati dal commentare alcuni post di Ambra e Marco in modo anche molto piccato nei confronti della produzione del programma:

“Peccato non si siano viste queste scene in tv, non hanno trasmesso una bella Ambra simpatica” o, ancora, “Perché non hanno fatto vedere questi video in tv? Qui sembrate molto complici” ma anche “Da questi video e queste foto sta uscendo un lato molto più bello di te, siete belli belli”.

Insomma, i fan se ne sono resi conto: in tv sono state trasmesse esclusivamente le immagini di una coppia, quella formata da Ambra e Marco, molto distaccata, con un lui estremamente romantico ed una lei sempre molto triste, infastidita o annoiata. La realtà, però, sembrerebbe essere ben diversa, e a tal proposito arriva anche la frecciatina di Ambra nei confronti della redazione del programma.

Ambra, infatti, rispondendo al commento di un fan che le chiede come mai non abbiano trasmesso certe scene di complicità tra lei e Marco, risponde:

“Eh, me lo chiedo anche io… Sapessi che nervoso!”.

L’attacco social da parte di molti telespettatori del programma nei confronti di Ambra, è innegabile, c’è stato. La domanda, però, ora è lecita: cosa non ci hanno fatto vedere? Il percorso delle coppie, e in particolar modo quello di Ambra e Marco, è stato davvero così terribile come raccontato?

Quel che è certo è che le decisioni finali delle tre coppie siano confermate. Anche ad una fan che chiede a Marco se lui davvero non provi più nulla per Ambra, il ragazzo risponde: “Io e Ambra siamo amici, non ho più alcun interesse sentimentale per lei, come te lo devo dire?”.

Chissà. Dopotutto, si sa, “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.