Amici 19, anticipazioni: Anna Pettinelli professoressa di canto

Anticipazioni sul talent show di Canale 5

Anna Pettinelli nel cast di Amici

Lei è stata fra i protagonisti di Temptation island vip, il riferimento è a Anna Pettinelli e secondo le informazioni che ci sono giunte, la deejay di RDS entra nel cast della nuova edizione di Amici, in partenza domani pomeriggio su Canale 5.

La Pettinelli entra dunque nel corpo docente del più celebre e longevo talent show della televisione italiana. Lei grande esperta del mondo delle 7 note, la ricordiamo conduttrice di Discoring su Rai1 e del Festival di Sanremo del 1983 con Andrea Giordana e ha partecipato anche nell'edizione del 1986, ha tutte le carte in regola per far parte del gruppo di Professori della nuova edizione di Amici.

Nel 2014 ha preso parte come giudice e coach, insieme a Giovanni Vernia e Matteo Maffucci, a RDS Academy, talent per aspiranti speaker radiofonici, ma la partecipazione all'ultima edizione di Temptation island vip avrebbe convinto Maria De Filippi a portarla nel gruppo docente di Amici 2019.

I professori di ballo sono Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, mentre per il canto ci sono Stash, Rudy Zerbi e appunto Anna Pettinelli. Secondo quanto trapelato dalla registrazione della prima puntata Alberto Urso canterà il suo ultimo singolo, mentre per quel che riguarda il regolamento i banchi sono 17 e sono stati tutti assegnati tranne 2 che sono sospesi, questo sempre secondo quanto è trapelato dalla registrazione della prima puntata appena terminata.

  • shares
  • Mail