Bosnia-Italia, stasera in diretta su Rai1

La programmazione televisiva della partita della Nazionale (già qualificata) di stasera

Questa sera, venerdì 15 novembre 2019, Rai1 trasmetterà in diretta dallo stadio Bilino Polje Bosnia Erzegovina – Italia, partita valida per le Qualificazioni ad Euro 2020. Calcio di inizio alle ore 20.45. La telecronaca sarà curata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli.

Il match, ovviamente, potrà essere visto anche in live streaming attraverso RaiPlay.it disponibile per smart tv, smartphone e tablet. Pre e post partita su Rai1.

Gli azzurri di Roberto Mancini hanno già ottenuto la matematica qualificazione agli Europei che si disputeranno a giugno prossimo (e che vedranno la partita inaugurale a Roma), mentre gli uomini di Prosinecki devono vincere per sperare di conquistare il pass per Euro 2020.

L'Italia ha comunque buoni motivi per cercare la vittoria: preservare il posto da testa di serie nel sorteggio per i gironi dell'Europeo, in programma il 30 novembre a Bucarest, e migliorare nella graduatoria generale renderebbe più agevole anche il sorteggio per le qualificazioni del prossimo Mondiale in Qatar.

  • shares
  • Mail