L'Isola di Pietro 3, anticipazioni quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata de L'Isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni di un medico alle prese con i problemi dell'isola in cui vive e della sua famiglia

Alle indagini sull'omicidio di Chiara (Anna Godina), nella quinta puntata de L'Isola di Pietro 3, in onda questa sera, 15 novembre 2019, alle 21:25 su Canale 5, si aggiungono anche le ricerche di Irene (Astrid Meloni) e, soprattutto, della piccola Anna, la figlia di Chiara e di Diego (Erasmo Genzini).

L'Isola di Pietro 3, la quinta puntata


Nella quinta puntata, tutti si mettono alla ricerca di Irene, che è sparita nel nulla insieme ad Anna. In particolare, è Diego che si mobilita, aiutato da Pietro, che potrebbe sapere dove cercare la ragazza. Elena (Chiara Baschetti), intanto, si riavvicina a Valerio (Francesco Arca), dopo la confessione di quest'ultimo di essere affetto da una sindrome molto rara al cuore.

I due devono anche indagare sull'omicidio di Chiara, scoprendo le tracce di un'auto vicino al cantiere del padre, ma non tutto è come sembra. Le indagini, però, permettono a Chiara ed a Valerio di fare un ulteriore passo nella loro relazione.

Caterina (Alma Noce), infine, ha deciso di non partire con Leonardo (Raniero Monaco di Lapio), che si trova in una situazione pericolosa. Proprio l'affetto che la ragazza prova verso l'uomo, nonostante l'opposizione di Elena e di Pietro, potrebbe metterla in pericolo.

L'Isola di Pietro 3, social network


E' possibile commentare L'Isola di Pietro 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l'hashtag #LIsolaDiPietro3.

L'Isola di Pietro 3, streaming


Si può vedere L'Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

  • shares
  • Mail