Home Viva Rai Play del 6 dicembre 2019, Fiorello difende Adrian: “Celentano andrebbe rispettato un po’ di più”

Viva Rai Play del 6 dicembre 2019, Fiorello difende Adrian: “Celentano andrebbe rispettato un po’ di più”

Dodicesima puntata con il varietà made in Rai condotto da Fiorello, le anticipazioni.

pubblicato 6 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:21

Il dodicesimo appuntamento con Viva Rai Play costellato di musica e divertimento ha riservato anche un omaggio ad Adriano Celentano. Fiorello cita il molleggiato nella parte finale di quello che ormai è l’happening dello show ribattezzato Viva Rai Play Off, il conduttore si è rivolto alla platea ricordando che ieri il cantante ha terminato il suo Adrian su Canale 5: “Gli ascolti non sono stati eclatanti” così rivolgendosi a coloro che hanno criticato Celentano e il programma ritenendo che ciò che è stato scritto non rispetta la storia della persona.

Adriano Celentano è un mito e dovrebbe essere rispettato un po’ di più per quello che ha fatto e per quello che farà. Ha fatto una cosa che magari non era super popolare ma non era neanche adatto ad un pubblico…vabbè non voglio dire altro. Quindi ad Adriano (alla quale voglio molto bene come persona) voglio dedicare un pezzo.

In conclusione della diretta che ha avuto come ospiti anche Paola Turci, Achille Lauro e Capone & BungtBangt ha cantato Un pugno in una carezza.

Viva Rai Play, puntata del 6 dicembre 2019: diretta

Dodicesimo appuntamento web con Viva Rai Play! Segui la diretta su tvblog.it

Viva Rai Play, puntata del 6 dicembre 2019: gli ospiti

AGGIORNAMENTO ore 20:00: Gli ospiti della puntata di stasera saranno Paola Turci, Achille Lauro, Vanessa Scalera, Capone & BungtBangt.

Viva Rai Play, puntata del 6 dicembre 2019

Questa sera alle 20:35 su Rai Play ultima puntata della terz’ultima settimana di Viva Rai Play, condotto da Fiorello. Un’ora (e più) di varietà con l’irrefrenabile one man show che intratterrà il pubblico degli studi Rai di Via Asiago a Roma insieme ai suoi ospiti.

Il programma andrà in onda fino al 20 dicembre.

Viva RaiPlay!, il format

Viva RaiPlay! è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio. La regia è di Piergiorgio Camilli.

Come vedere Viva RaiPlay! di Fiorello in tv e in live streaming

Per vedere Fiorello su RaiPlay basta andare sul sito www.raiplay.it o scaricare l’app RaiPlay su smartphone o tablet da App Store (Apple) e Play Store (Google).

Se avete una Smart TV, verificate che sia connessa a Internet quindi si può scaricare l’app RaiPlay dallo Store e selezionare Installa. Per accedere a tutti gli altri contenuti On Demand (i film, le serie Tv, i documentari e molto di più) basterà registrarsi gratuitamente a RaiPlay.

Rai 1