Home Notizie Emergenza maltempo, Rete 4 cambia programmazione: speciale Tg4 in prima serata

Emergenza maltempo, Rete 4 cambia programmazione: speciale Tg4 in prima serata

Cambi di programma per la prima serata di Rete 4, aggiornamenti in tempo reale sulla situazione maltempo

pubblicato 13 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:24

AGGIORNAMENTO ore 19:00 – Al già citato Mario Giordano, si aggiungono agli ospiti: in collegamento il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli e Renato Brunetta.

Il problema maltempo torna prepotentemente in primo piano anche e soprattutto sui telegiornali, la situazione più allarmante è certamente quella verificatasi a Venezia dove l’acqua alta ha messo in ginocchio la città con un record di 187 centimetri registrati nelle scorse ore.

L’informazione in tv si è mossa principalmente dalle all news Sky, Rai e Mediaset che hanno informato minuto per minuto fin quando hanno potuto.

Rete 4 questa sera cambia la sua programmazione per stare sulla notizia, in sostituzione del film d’azione Blood Father che sarebbe dovuto andare in onda in prima serata, sarà trasmesso uno speciale a cura del Tg4 condotto da Giuseppe Brindisi per ulteriori aggiornamenti sull’emergenza maltempo in Veneto ma anche in altre regioni colpite come Basilicata, Campania e Puglia con collegamenti e approfondimenti.

Tra gli ospiti in studio ci sarà Mario Giordano, giornalista e conduttore di Fuori dal coro.