Home Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 2020, Pupo e Wanda Nara nuovi opinionisti: è ufficiale

Grande Fratello VIP 2020, Pupo e Wanda Nara nuovi opinionisti: è ufficiale

La conferma dai profili social del programma.

pubblicato 13 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:24

I rumors erano azzeccati, Pupo e Wanda Nara faranno parte della squadra di Grande Fratello VIP 4 (dal prossimo gennaio su Canale 5) nel ruolo di opinionisti affiancando il neo-conduttore Alfonso Signorini. La conferma dell’approdo giunge direttamente dai canali social del reality show che annuncia:

#GFVIP STA TORNANDO!
La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su #Canale5…condotto per la prima volta da
@alfosignorini! Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: @wandaicardi27 e @pupoghinazzi!

Prima di ciò, l’arrivo del cantante di Gelato al cioccolato era stato anticipato dalle pagine di TvBlog lo scorso 2 ottobre con un retroscena, mentre Dagospia nelle stesse ore lanciò l’indiscrezione riguardante la moglie di Mauro Icardi.

Scorrendo i commenti arrivati al profilo twitter del reality show, il web sembra non stia prendendo bene la novità: “Tremendo! Già non vi seguivo prima. Adesso poi…“, “Raga siete alla frutta” fino al più aspro: “Che schifo di opinionisti!“.

Sarebbe sempre bene vederli alla prova prima di giudicare, ma questo si vedrà a tempo debito. La macchina organizzativa quindi è in movimento, ora la palla passa alla costruzione del cast che, alla luce della scorsa edizione (non proprio brillante sotto questo aspetto), ha bisogno di una sferzata di originalità per allontanare l’annus horribilis e, magari, tornare a far breccia tra i telespettatori. Appuntamento a gennaio.

Grande Fratello VIP