Home MasterChef Italia MasterChef Italia 9, dal 19 dicembre su Sky Uno

MasterChef Italia 9, dal 19 dicembre su Sky Uno

Masterchef Italia 9 ha una data di partenza.

pubblicato 12 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:27

Masterchef Italia 2020 inizia giovedì 19 dicembre 2019: la nona stagione del cooking talent più famoso della tv italiana ha una data di inizio, svelata con un primo promo ancora criptico lanciato prima dell’inizio di Antonino Chef Academy.

Su un manifesto di tipo elettorale con logo Masterchef un Bruno Barbieri co n tanto di baffetti da sparviero disegnati ‘a sfregio, dà appuntamento al 19 dicembre. Non manca neanche un manifesto con Cannavacciuolo che recita “Per una cucina migliore il 19 dicembre vota Masterchef”.

Come ormai noto, Barbieri è tra i giudici confermati di questa nona edizione, l’unico che ha al suo attivo tutte le edizioni del programma, vista l’uscita di scena ormai da qualche anno di Carlo Cracco e l’addio di Joe Bastianich. La squadra di giudici quindi torna a tre elementi: al fianco di Barbieri ritroviamo proprio il ‘prof’. Cannavacciuolo e per il secondo anno consecutivo Giorgio Locatelli.

Augurandoci che l’edizione 2020 non venga anticipata da speciali di varia natura, non vediamo l’ora che si riparta. Magari con puntate più brevi e concorrenti davvero agguerriti.

MasterChef Italia