Oltre la soglia, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Oltre la soglia, la fiction di Canale 5 con Gabriella Pession nei panni di un Primario di un reparto di psichiatria all'avanguardia

Due nuovi casi per Tosca (Gabriella Pession), la protagonista di Oltre la soglia, la nuova fiction di Canale 5 ambientata in un reparto psichiatrico all'avanguardia. Nella seconda puntata, in onda questa sera, 13 novembre 2019, alle 21:25, il Primario dovrà vedersela anche con la passione nei confronti di Di Muro (Giorgio Marchesi).

Oltre la soglia, seconda puntata


Nel primo episodio, in reparto arriva Silvia (Martina Cerroni), una giovane ragazza che non ha mai creato problemi e che è sempre andata bene a scuola, fin quando ha avuto una violenta crisi di rabbia. Tosca deve capire da cosa sia causata, ma anche se la sua amica Caterina (Beatrice De Mei) stia dicendo la verità. Con Di Muro, intanto, l'attrazione sembra inarrestabile.

Nel secondo episodio, il caso che Tosca, insieme al suo team formato da Alessandro (Paolo Briguglia), Francesco (Alessandro Tedeschi) e Barbara (Nina Cappello), deve affrontare è quello di Roberto (Michele Spadavecchia), un giovane che sembra trovare conforto solo nella musica e che senza sembra essere disorientato.

Aiutata dagli altri pazienti, Tosca cercherà di aiutare il giovane, mentre Di Muro, sempre più innamorato della protagonista, indagherà per scoprire cosa la donna stia nascondendo, ovvero il fatto che anche lei sia affetta da un disturbo psichiatrico.

Oltre la soglia, streaming


E' possibile vedere Oltre la soglia in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Oltre la soglia, social network


Si può commentare Oltre la soglia su Twitter, utilizzando l'hashtag #OltreLaSoglia.

  • shares
  • Mail