I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Volevo fare la rockstar, anticipazioni terza puntata

Volevo fare la rockstar, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Volevo fare la rockstar, la fiction di Raidue tratta dall’omonimo blog con Valentina Bellè nei panni di una ragazza madre alle prese con le figlie e la necessità di recuperare quanto non fatto negli ultimi anni

pubblicato 13 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:28

Potrebbe arrivare l’amore, nella vita di Olivia (Valentina Bellè), la protagonista di Volevo fare la rockstar, la fiction in onda su Raidue e tratta dall’omonimo blog di Valentina Santandrea. Nella terza puntata, in onda questa sera, 13 novembre 2019, alle 21:20, la protagonista si trova davanti ad una crisi di una delle sue due figlie ed ad un nuovo rischio per la propria casa.

Volevo fare la rockstar, la terza puntata

Nel primo episodio, “Gente coi bozzi”, Olivia accetta l’invito di Cesare (Lorenzo Adorni) e si presenta, con le figlie, ad una partita di rugby. Olivia non riconosce il giovane, che da adolescente era preso in giro da tutti perché grasso e soprannominato “ritenzione”. Cesare, però, ammette che se è dimagrito è stato proprio per lei, di cui è sempre stato innamorato.

Francesco (Giuseppe Battiston), intanto, chiede a Fulvio (Matteo Lai) consigli su come comportarsi con Olivia, mentre Eros (Riccardo Maria Manera) si avvicina ancora di più a Martina (Margherita Morchio), facendole credere di essere interessato a lei, ma solo per alzare la media dei propri voti. La ragazza, inoltre, conosce Nadja (Emanuela Grimalda), che capisce subito che ha problemi di alimentazione.

Emma (Caterina Baccicchetto), scoperto che la nonna lavora nella villa di Nice (Angela Finocchiaro), s’intrufola nell’abitazione, ricca di libri. Quando la donna la scopre, le due stringono un patto. Viola (Viola Mestriner), invece, a scuola viene presa in giro per una lettera che scrive e che nessuno avrebbe dovuto leggere ed in cui rivela di essere innamorata proprio di Cesare.

Nel secondo episodio, “Il club degli innamorati”, Olivia accetta di uscire da sola con Cesare, ma mentre i due sono da soli arriva la notizia che nonno Primo (Teco Celio) avrebbe venduto la casa di famiglia. Cesare mette a disposizione un suo amico per risolvere la questione: si tratta di Giovanni (Davide Iacopini), il medico che ci aveva provato con Olivia mentre questa era in ospedale. Si scopre che Primo è stato truffato dalla sua badante, ma grazie all’intervento di Nadja la situazione si risolve.

Emma e Viola, intanto, dovrebbero passare una giornata con Daniela (Sara Lazzaro), ma un imprevisto costringe la donna ad affidare le bambine a Francesco, che passa con loro una divertente giornata, finché non scopre che a Caselonghe sta per aprire un ipermercato e, soprattutto, che Olivia si sta frequentando con Cesare.

Eros, invece, ufficializza il fidanzamento con Martina: i due insieme a Vanessa (Alessia Debandi) ed ad Antonio (Fabrizio Costella) vanno in gita in montagna. Ma il carabiniere si rivela geloso quando scopre che Eros si è fidanzato.

Olivia, infine, fa pace con Viola, arrabbiata perché l’ha vista baciare Cesare, ed ottiene da lei il permesso a frequentare il professore.

Volevo fare la rockstar, streaming

E’ possibile vedere Volevo fare la rockstar in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Tutti gli episodi sono già disponibili online sulla pagina della fiction.

Volevo fare la rockstar, second screen

Si può commentare Volevo fare la rockstar su Twitter, utilizzando l’hashtag #VolevoFareLaRockstar.