Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Shohreh Aghdashloo in Grimm 2, Nick Gomez in Dexter 2, Claire Holt in The Originals

Serie Tv 2013, novità: Shohreh Aghdashloo in Grimm 2, Nick Gomez in Dexter 2, Claire Holt in The Originals

Eric Mabius sarà guest star di Scandal, Jonathan Taylor Thomas di Last Man Standing

pubblicato 14 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:26

Dexter: Nick Gomez reciterà nell’ottava e ultima stagione della serie Showtime. L’attore sarà Javier Guzman, anche conosciuto come El Sapo, un assassino che si sentirà frustrato quando Debra si metterà tra lui e il suo obiettivo.

Grimm: Shohreh Aghdashloo sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC. L’attrice interpreterà Stefania Vaduva Popescu, una potente alleata di Adalind. Stefania è definita la Zigeunersprache o regina dei Schwarzwald Gypsies e discende da una famiglia che abita da secoli i boschi dell’Austria.

Joe, Joe and Jane: la produzione della nuova possibile comedy NBC ha completato il cast. Nella serie scritta da Joe Port e Joe Wiseman, vedremo Will Greenberg interpretare Joe Waxman, un autore di libri che si trova in mezzo ad una guerra tra sua moglie Jane (Sally Pressman) e il suo migliore amico e co-autore Joe Dougan (Dave Annable). Nella serie vedremo anche Lauren Lapkus, Asif Ali e Larry Willmore rispettivamente nei panni di Melissa, di Matt e del padre di Jane (recentemente divorziato).

Last Man Stading: Jonathan Taylor Thomas sarà guest star della seconda stagione della comedy ABC interpretando il manager del un ristorante dove Kristin (Amanda Fuller) sta cercando di farsi assumere. Curiosità: Tim Allen e Jonathan Taylor Thomas hanno già collaborato insieme in Home Improvement.

Scandal: Eric Mabius sarà guest star di uno dei prossimi episodi del drammatico ABC. L’attore sarà Peter Caldwell, un potente senatore, membro di una famiglia molto influente, che si rivolge ad Olivia Pope per farsi aiutare.

Spy: Mason Cook è entrato a far parte della possibile serie ABC incentrata su un Tim (Rob Corddry), un uomo che per far colpo sul figlio (Cook) decide inavvertitamente di accettare di lavorare nei servizi segreti.

The Good Wife: Gary Cole interpreterà “The Marlboro Man” Kurt McVeigh in uno dei prossimi episodi della serie.

The Originals: Claire Holt interpreterà la vampira Rebekah nel possibile spin-off di The Vampire Diaries. L’attrice si unisce ai già noti Joseph Morgan (Klaus), Daniel Gillies (Elijah), Phoebe Tonkin (Hayley) e ai nuovi Daniella Pineda (Sophie), Danielle Campbell (Davina), Marcel (Charles Michael Davis) e Leah Pipes (la studente di psicologia).

Foto | © Getty Images