Home Notizie Lost su RaiDue e gli episodi creati dai fan

Lost su RaiDue e gli episodi creati dai fan

Tratto, con consenso degli autori, da Lostmania.com. Finalmente (oltre ai prossimamente di Raidue, ndr) arrivano notizie e conferme sull’arrivo di Lost in Rai: su Tiscali notizie, un articolo parla del telefilm, confermando che è in arrivo su RaiDue da Marzo, in onda tutti i lunedì alle 21. L’articolo presenta la serie, attraverso i suoi personaggi

17 Febbraio 2006 00:04

Tratto, con consenso degli autori, da Lostmania.com.
Lost - The Musical
Finalmente (oltre ai prossimamente di Raidue, ndr) arrivano notizie e conferme sull’arrivo di Lost in Rai: su Tiscali notizie, un articolo parla del telefilm, confermando che è in arrivo su RaiDue da Marzo, in onda tutti i lunedì alle 21.
L’articolo presenta la serie, attraverso i suoi personaggi e i suoi temi principali: le personalità dei protagonisti e la difficoltà di sopravvivere in un ambiente ostile.
L’articolo completo su Tiscali Notizie.
Ma non basta. Sapete bene che la passione dei fans di Lost non ha limiti, e oltre alle teorie e alle discussioni che animano forum e communities, dopo i simpatici video musicali di Weird Al e Jimmy Kimmel, ora appaiono anche i primi tentativi di fan episodes, ovvero di episodi creati dagli appassionati.

In questo Lost Remembrance, creato da Lostaway, un flashback molto particolare, (segue spoiler prima stagione, evidenziare per leggere) che racconta la storia dei nigeriani arrivati con l’aereo trovato da Boone e Locke.