Home Notizie Domenica Live, una Floriana Secondi d’annata contro l’ex fidanzato rianima lo show (video)

Domenica Live, una Floriana Secondi d’annata contro l’ex fidanzato rianima lo show (video)

La vincitrice del Grande Fratello racconta la propria verità sullo scandalo a luci rosse che la vedrebbe protagonista e getta i semi per un nuovo caso à la Prati.

pubblicato 10 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:34

L’uragano Floriana colpisce ancora. A distanza di sedici anni dalla vittoria del Grande Fratello, la verace romana è tornata a dare spettacolo davanti alle telecamere di Canale 5. Le liti per le nomination o per la spesa settimanale hanno lasciato spazio a un calderone di accuse contro il presunto ex-fidanzato, snocciolate durante la puntata di Domenica Live del 10 novembre 2019.

A far scattare la scintilla, la pubblicazione su un sito a luci rosse di alcune foto di dieci anni fa, che vedono protagonista Floriana Secondi e l’uomo, in atteggiamenti piuttosto intimi e provocanti. Foto di scarto di uno shooting, pubblicato sulle riviste di allora e realizzato su richiesta dell’uomo e della sua importante famiglia, affinché le voci sulla sua omosessualità venissero messe a tacere. In cambio della copertura, Floriana avrebbe mantenuto la casa, su cui Equitalia aveva già messo da tempo gli occhi. Un tacito accordo, un fidanzamento da copertina, secondo quanto rivelato dalla figlia televisiva di Barbara d’Urso durante la trasmissione della domenica pomeriggio dell’Ammiraglia.

In questo pot-pourri di intrighi e mica intrighi, aborti fatti passare per sventure di coppia e storie parallele (col mental coach della Lazio, “chiamatelo e verificate”), l’intervista a Floriana Secondi ha gettato le fondamenta di un caso succulentissimo per i talk show della rete. Un Prati-gate in piena regola, con quell’elemento mystery-pecoreccio che tanto stuzzica gli appetiti dei telespettatori, degno della prima serata. Nulla al confronto con le montature delle fiction con protagonisti i fratelli Arcuri, ospiti nello spazio successivo. Oltre L’onore e il rispetto, oltre Sangue caldo. Una Pupetta Marico di San Giovanni, che appena sente nominare il figlio nella lettera che il presunto ex compagno le ha scritto per ribattere alla sua versione, si alza dalla poltrona e minaccia di lasciare lo studio.

Lui ha diritto di replica? Allora poi replico io, di mio figlio questa persona sporca e lurida non deve parlare. Per colpa sua, mio figlio ha sofferto di bullismo. La sua stronz*ta mi ha rovinata. Mi devo nascondere quando porto mio figlio a scuola. Sto a prenne’ foco.

L’intervista è durata complessivamente un quarto d’ora ed è stata soggetta a tagli vigorosi e nemmeno troppo dissimulati. Durante il faccia a faccia, registrato la mattina della messa in onda, pare che Floriana Secondi abbia infatti lasciato libero sfogo alla propria rabbia. Che a qualcuno venga in mente di smontare il montaggio della differita e di lasciare che il serale Live – non è la d’Urso diventi lo sfogatoio personale della Secondi? Nel pattume generale, sarebbe comunque un rifiuto più riciclabile dell’ennesima figlia segreta di Maradona…