Fabrizio Moro salta l'ospitata a Domenica IN: "Ho la febbre"

L'artista sarebbe dovuto essere ospite del nono appuntamento di Domenica IN ma...

Tra gli ospiti di Domenica IN che TvBlog vi aveva anticipato in esclusiva con il nostro Hit, ci sarebbe dovuta essere l'attesa presenza di Fabrizio Moro per una chiacchierata con Mara Venier (il cantante era già stato in studio con la conduttrice nella scorsa edizione), peccato che i malanni di stagione abbiano bloccato il cantante in casa come annunciato al termine dell'intervento di Giordana Angi: " Doveva arrivare Fabrizio Moro, invece sta male e ha la febbre alta"

In compenso Moro ha lasciato un videomessaggio per Mara, il pubblico e chiaramente i fans che lo attendevano davanti allo schermo e in studio:

Ciao Mara e ciao a tutti. Mi dispiace di non poter essere lì con voi oggi, ma purtroppo ho un po’ di febbre e stando in tour questa è una condizione che non mi posso assolutamente permettere. Anche perché domani sarò a Catania in concerto e mercoledì a Firenze e poi sabato a Brescia e così via.

Insomma, gli impegni lavorativi urgono e l'artista non può fermare la sua attività sacrificando così la sua comparsata nel contenitore domenicale di Rai 1. In questi casi è d'abitudine della trasmissione rinviare l'appuntamento mancato con l'ospite quando quest'ultimo ha avuto un cambio dei programmi improvviso, sarà così anche per Fabrizio Moro?

  • shares
  • Mail