Home Notizie Skianto con Filippo Timi su Rai3, ospiti e anticipazioni (Anteprima Blogo)

Skianto con Filippo Timi su Rai3, ospiti e anticipazioni (Anteprima Blogo)

Anticipazioni esclusive sull’annunciato nuovo show di Rai3 con l’attore Filippo Timi

pubblicato 10 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:34

Tra le novità della Rai del 2020 è stato annunciato un one man show di Filippo Timi, prodotto da Ballandi Arts. L’attore, infatti, sarà il protagonista di due serate evento in onda probabilmente in prime time (e non in seconda serata, come inizialmente previsto) su Rai3. Secondo quanto risulta a Blogo, le date scelte al momento – salvo non improbabili variazioni di palinsesto – sarebbero quelle di giovedì 13 e 20 febbraio. Le registrazioni si sono tenute ad ottobre scorso.

Lo show sarà una sorta di riproposizione dello spettacolo teatrale Skianto, portato in giro per l’Italia dall’attore nel 2014. Tra gli ospiti, stando alle indiscrezioni in possesso di Blogo, dovrebbero esserci Alba Parietti, Pippo Baudo, Ornella Vanoni, Simona Molinari e Raphael Gualazzi.

Come ovvio che sia, il futuro di Skianto potrebbe essere in qualche modo legato alle nomine che dovrebbero interessare la Rai nelle prossime settimane, con il nome dell’attuale direttore di Rai3 Stefano Coletta in più occasioni associato alla direzione di Rai1 post Teresa De Santis.

Ricordiamo che Timi, protagonista della serie tv Sky I delitti del Barlume, nel febbraio del 2016 A febbraio fu il mattatore del mini varietà musicale dal gusto retrò Tadà, in onda su Deejay Tv. Tre anni dopo, dunque, dovrebbe avvenire il suo ritorno sul piccolo schermo.